GetYourBill per i Privati

GetYourBill per i privati

Ottenere e conservare la fattura non sarà più un incubo!

Ottenere e conservare la fattura non sarà più un incubo!
Risparmio

RISPARMIO

Più fatture = Più spese da dedurre e detrarre

Velocità

VELOCITÀ

Niente più code alla cassa

Correttezza dei dati

CORRETTEZZA

Niente più dati anagrafici errati

Semplicità su Cloud

FACILITÀ

Grazie al cloud la conservazione delle fatture diventa semplicissima

Sicurezza

SICUREZZA

Archivio sicuro delle fatture

Accessibile

ACCESSIBILITÀ

Accessibile anche da smartphone e altri dispositivi

Sapevate che le spese per le ristrutturazioni edili possono essere detratte dalla dichiarazione dei redditi? E che la fattura è lo strumento più efficace per far valere la garanzia sull'acquisto delle vostre gomme da neve? Grazie a GetYourBill sarà più facile tenere traccia di tutte le spese e recuperare la fattura nel momento in cui ne avrai bisogno.

Con GetYourBill anche le fatture ai privati sono emesse in pochi secondi! Infatti, se sei registrato al servizio, quando l’esercente o il libero professionista passano la tua carta di pagamento nel lettore del POS, GetYourBill recupera i dati necessari alla compilazione della fattura, evitandoti la noiosa dettatura dell’anagrafica e quei fastidiosi errori di trascrizione, che tante volte ti hanno fatto buttare la fattura ricevuta. Se non sei registrato, GetYourBill recupera i tuoi dati attraverso la tua Tessera Sanitaria.

E se attivi gratuitamente un profilo acquirente associato alla tua carta di pagamento, potrai trovare tutte le fatture emesse con GetYourBill a te intestate nella tua area riservata su questo sito, perché GetYourBill le salva in cloud. Non dovrai più avere a che fare con fogli di carta volanti o con documenti smarriti: GetYourBill li terrà in ordine al posto tuo.


COME FUNZIONA?

Registrati

1

Chiedi la fattura agli esercenti/professionisti convenzionati su www.getyourbill.com

Detta il tuo Codice Fiscale

2

Detta il tuo Codice Fiscale*

La fattura con tutti i tuoi dati viene compilata automaticamente e stampata in pochi secondi!

3

La fattura con tutti i tuoi dati viene compilata automaticamente e stampata in pochi secondi!

La fattura è salvata in cloud

4

Una copia della fattura viene salvata in cloud: registrati e recupera anche le fatture emesse prima dell’attivazione del tuo account!

Ora puoi archiviare e gestire on-line tutte le tue fatture

5

Ora puoi archiviare e gestire on-line tutte le tue fatture

Quando la fatturazione avviene tramite POS, se registrato, puoi far recuperare i tuoi dati al passaggio della carta di pagamento associata al tuo profilo. Poi puoi scegliere il metodo di pagamento, anche il contante.

Scopri gli esercenti, gli artigiani e i liberi professionisti che offrono GetYourBill

Store locator

Con lo store locator puoi trovare facilmente tutti i negozi e gli studi professionali e artigiani che usano GetYourBill.
Risparmia tempo e assicurati la compilazione corretta delle tue fatture.


Visita lo store locator

PENSI CHE GETYOURBILL SIA UN SERVIZIO RIVOLUZIONARIO?

Sei interessato a far conoscere GetYourBill al tuo negozio preferito o al tuo commercialista? Ecco del materiale informativo a tua disposizione!

UNA STORIA GetYourBill

Giorgio sta ristrutturando casa: ormai, gli interventi più importanti sono terminati ed è ora di pensare agli interni. Dopo giorni di ricerca spesi tra decine di negozi diversi, Giorgio ha acquistato la cucina SuperChefmax, completa di frigorifero IceAge++ e un letto a una piazza e tre quarti in stile barocco

Giorgio sa, che in caso di ristrutturazione, tutte le spese sostenute per l’acquisto di grandi elettrodomestici e di mobili sono detraibili dalla dichiarazione dei redditi.

Meglio non perdere nessuna fattura allora!

Per fortuna, tutti i negozi e i professionisti a cui Giorgio si è rivolto emettono fattura usando GetYourBill. Grazie a GetYourBill, oltre alla fattura cartacea, una copia digitale del documento viene salvata automaticamente on-line ed è sempre disponibile nell’area riservata di Giorgio sul sito www.getyourbill.com.

E la contabilità è più semplice per il suo commercialista, che da quando è registrato a GetYourBill può gestire le fatture dei suoi clienti iscritti a GetYourBill direttamente dall’area riservata del suo profilo commercialista.

Con la storia della ristrutturazione è stato un periodo intenso ma Giorgio sa che tutte le spese sono sotto controllo e che le fatture dei suoi acquisti sono al sicuro e sempre disponibili per far valere la garanzia sui prodotti.

Nel suo lettone barocco, Giorgio dorme sonni tranquilli grazie a GetYourBill!