GetYourBill sul tuo POS

GetYourBill per il POS

COME FUNZIONA?

Installazione di GetYourBill sul POS

1

GetYourBill viene installato direttamente nel tuo POS dal gestore terminale

Inserisci le voci della fattura

2

Inserisci nel POS le voci che compongono la fattura*

GYB recupera i dati del cliente

3a

Inserisci la Partita IVA oppure il Codice Fiscale del cliente: il software rileverà automaticamente** la sua anagrafica

Il cliente non registrato inserisce la Partita IVA

3b

Nel caso in cui il cliente sia iscritto al servizio GetYourBill, il software consente di rilevare i dati anagrafici anche tramite la sua carta di pagamento o il codice cliente

Stampa la fattura e gestiscila on-line

4

A questo punto GetYourBill è in grado di creare la fattura richiesta, di salvarla digitalmente e mandarla in stampa tramite il POS

Deduzioni e detrazioni fiscali:

Il costo del servizio GetYourBill è totalmente deducibile dalle imposte dirette e l’Iva è detraibile. Chiedi maggiori informazioni al tuo commercialista!

* La fatturazione avviene tramite POS ma i clienti possono pagare anche in contanti qualora lo desiderassero.

** Il POS chiede di inserire la Partita IVA, recuperando i dati da Cerved, oppure di strisciare la Tessera Sanitaria se cliente privato. Se i dati sono disponibili la fattura viene stampata, altrimenti vengono inseriti e salvati per gli utilizzi successivi. Il cliente potrà recuperare la copia digitale dopo la registrazione.
Guarda cosa succede quando i tuoi clienti non sono registrati a GetYourBill.
Guarda cosa succede quando i tuoi clienti sono già registrati a GetYourBill.

WELCOME KIT

kit gyb

All'attivazione di GetYourBill ti sarà consegnato l'utile welcome kit, che comprende un manuale d'uso completo del servizio, del materiale informativo per i tuoi clienti e per il tuo commercialista e gli strumenti promozionali per far sapere ai tuoi clienti che fatturare presso il tuo esercizio è facile e veloce grazie a GetYourBill.

L’APPLICAZIONE GETYOURBILL È IN BETA TEST!

Ultroneo sta sviluppando l’applicazione GetYourBill, per permettere a tutti gli utilizzatori del software per la fattura veloce di avere comodamente e sempre a portata di mano tutte le funzioni della propria area riservata.
Il sistema sarà presto disponibile per tutti gli utenti dei dispositivi Apple e Android. Vuoi diventare beta tester? Scrivici a info@getyourbill.com!

PENSI CHE GETYOURBILL SIA UN SERVIZIO RIVOLUZIONARIO?

Sei interessato a far conoscere GetYourBill ai tuoi clienti o al tuo commercialista? Ecco del materiale informativo a tua disposizione!

La parola agli esercenti

Andrea, titolare del Ristorante Al Parco

Andrea - Titolare del Ristorante Al Parco, Tavagnacco (UD)

Quanto tempo risparmiano ogni giorno Andrea e i suoi clienti? Senza più code alla cassa, lo staff del Ristorante Al Parco ha diversi minuti in più a disposizione, da dedicare alla cucina e agli ospiti, felici di poter vedere la fattura emessa in tempi da record.

Guarda come Andrea ha tagliato la coda alla cassa!


Sara, titolare dell'Officina del Gusto

Sara - Titolare dell'Officina del Gusto, Udine

Niente più fatture sbagliate per Sara e per gli avventori dell'Officina del Gusto. Con GetYourBill la compilazione dei dati avviene automaticamente, anche quando il cliente non è registrato al servizio.

Guarda come Sara ha risolto il problema dei dati sbagliati nelle fatture!