Differita e semplificata.

Le novità di questo mese per la fattura Get Your Bill!

Fattura differita: ancora più semplice e veloce

È fine mese e si stanno accumulando le fatture differite da emettere! Da oggi è ancora più veloce compilarle dall'area riservata del tuo account Get Your Bill.

Grazie alla possibilità di salvare ognuno dei tuoi clienti convenzionati, la gestione, la compilazione e la visualizzazione di questo tipo di documenti diventano veloci e intuitive.

Questa nuova funzione si trova alla voce CONVENZIONI, sottovoce del menu CLIENTI nell'area riservata agli esercenti GYB.

Gestire le anagrafiche dei clienti ed emettere fatture semplificate

Nei database di Cerved, da cui GYB recupera le anagrafiche degli intestatari di una fattura, mancano i dati degli iscritti ad alcuni particolari albi professionali. In questo caso, il software è costretto ad emettere una fattura "in bianco", da compilare a mano.

A breve questo non sarà più necessario! Con Get Your Bill potrai compilare l'anagrafica del tuo cliente direttamente dal POS e salvarla per le fatture future.

Il vantaggio è evidente anche per l'emissione delle fatture semplificate, quelle fatture al di sotto dei 100€ che richiedono solamente Partita IVA e Ragione Sociale.