Tante fatture da allegare al 730?

Con GYB ogni spesa è al sicuro e disponibile on-line

Già da qualche tempo, l'ultima versione del software Get Your Bill può emettere fatture intestate ai privati, una funzionalità indispensabile per professionisti, artigiani e esercenti che si trovano spesso a collaborare anche con chi non è titolare di Partita IVA.

Il recupero dei dati anagrafici per l'intestazione della fattura, fino a ieri avveniva tramite il passaggio della Tessera Sanitaria del cliente nel lettore POS, con il salvataggio della copia digitale del documento solamente per l'esercente/professionista che emetteva la fattura.

Da oggi, chiunque può accedere al metodo rivoluzionario per la conservazione della fattura: anche i privati possono creare il proprio profilo Get Your Bill!

Attiva gratuitamente il profilo acquirente privato su www.getyourbill.com: grazie al codice cliente collegato alla tua carta di pagamento, conservi tutte le tue fatture on-line, sempre a disposizione per ogni necessità, dalla presentazione delle spese nella dichiarazione dei redditi, alla valenza della garanzia sull'acquisto di un prodotto.

Gli acquirenti con Partita IVA che stanno usando Get Your Bill, sono più che soddisfatti!

E se hai già tra le mani qualche fattura che è stata emessa con Get Your Bill, puoi recuperarne in qualsiasi momento la copia digitale iscrivendoti a www.getyourbill.com.

Scopri come funziona Get Your Bill per i clienti privati.

Get Your Bill è la corsia veloce per la tua fattura, anche per i privati!