Da oggi fatture “espresse” via POS anche per medici e veterinari

GYB fattura per medici e veterinari

Novità da GYB per i professionisti dell’area sanitaria

Ancora una volta Get Your Bill si rivela la soluzione definitiva a tutte le esigenze legate alla compilazione, alla stampa e alla conservazione della fattura, anche per i professionisti dell’area sanitaria, che si ritrovano spesso e controvoglia a passare più tempo di quanto vorrebbero a gestire le pratiche burocratiche. Tempo rubato all’attività a loro più cara: dedicarsi ai propri pazienti.

Grazie all’applicazione Get Your Bill, installata sul proprio POS, medici e veterinari compilano la parcella in pochi secondi, scegliendo da un listino completamente personalizzabile, modellato sulle loro esigenze professionali. Strisciando la Tessera Sanitaria del paziente nel lettore avvengono il recupero preciso dei dati di fatturazione, la stampa immediata del documento e il suo salvataggio nell’area riservata on-line del medico.

E se il cliente è registrato a Get Your Bill, la fattura emessa viene salvata e resa disponibile nel profilo acquirente su www.getyourbill.com. Basta che il paziente passi la carta di pagamento associata al proprio account al posto della Tessera Sanitaria.

Get Your Bill è un sistema avanzato e in continuo sviluppo. Ad oggi è in grado di gestire gli acconti e la relativa fattura di riepilogo per tutti quei trattamenti che richiedono più di un appuntamento e l’assolvimento dell’obbligo di bollo in maniera virtuale. Ultimo ma di importanza fondamentale, il formato delle fatture emesse con GYB adempie agli obblighi di legge stabiliti dal D.M. 31 luglio 2015: ogni fattura è già pronta per essere inviata al Sistema Tessera Sanitaria.

GYB può essere usato ovunque se installato su un POS senza fili.

Patrizia Zara, dermatologo di Udine, testimonia la qualità del servizio «Come medico preferisco dedicarmi al paziente, piuttosto che alla burocrazia, ed ho sposato la soluzione Get Your Bill proprio perché mi consente di assolvere in maniera semplice e veloce agli adempimenti burocratici, che rappresentano la parte certamente meno stimolante della mia professione. Credo che la tecnologia sia nata per migliorare la vita delle persone e questo è uno di quei casi. Il sistema è sicuro, economico, rapido e molto pratico».

Leggi per intero il comunicato stampa

Scopri tutti i vantaggi di Get Your Bill per i professionisti dell'area sanitaria