Grazie a GTN, GYB è sul tuo sistema di cassa

L’azienda leader nelle soluzioni per il settore retail è partner Ultroneo

Conosci Get Your Bill come l’unico software per fare fattura via POS? Da oggi GYB non è più solo su POS: la tecnologia per l’emissione esatta e veloce della fattura è finalmente a disposizione di chi si affida a sistemi di cassa per l’emissione del documento fiscale.

GTN, partner e distributore di Get Your Bill per i propri sistemi di cassa, ha visto nel software sviluppato da Ultroneo l’opportunità di semplificare l’operazione di emissione rapida e corretta della fattura offrendo un servizio rivoluzionario ai propri clienti.

L’azienda, con 60 dipendenti e 5 sedi tra Friuli Venezia Giulia e Veneto, fornisce da 40 anni soluzioni a 360° per la gestione dei punti vendita di qualsiasi settore, dalla piccola, media e grande distribuzione, alla ristorazione, dal negozio al centro estetico.

Paola Geretti, Amministratrice e Direttore Generale di GTN commenta – “Le esigenze dei negozi e del mondo del retail cambiano velocemente: un’azienda come la nostra che da 40 anni fornisce soluzioni per la gestione del punto vendita deve essere sempre pronta a sviluppare nuove soluzioni che incontrino sia le esigenze del rivenditore sia quelle del suo cliente finale. Get Your Bill va proprio in questa direzione, semplificando un’operazione quotidiana e fondamentale come l’emissione veloce e a prova d’errore della fattura.”

I sistemi di cassa, per esercenti e professionisti, sono da sempre una delle alternative più efficienti alla compilazione con carta e penna della fattura.

Lo strumento ha una resa ottimale se i dati dell’intestatario sono già presenti: in quel caso, con pochi passaggi la fattura è compilata e stampata. Ma cosa accade nel caso dell’inserimento di un nuovo cliente, da fare magari in un momento poco felice (quando il negozio è affollato, al ristorante in pausa pranzo)? I clienti rimangono in attesa, la coda si allunga e la tensione fa aumentare drasticamente la possibilità che l’operatore commetta errori di digitazione. E una volta emessa la prima fattura con errori, chi si ricorda (sempre che se ne accorga) di modificare i dati sbagliati? Get Your Bill risolve meravigliosamente questa situazione: con il solo inserimento della Partita IVA o del codice fiscale (oppure del codice cliente, se l’acquirente è già registrato a GYB), il recupero e il salvataggio dell’anagrafica avviene in pochi secondi dai server di Get Your Bill. In un solo passaggio fa sparire la coda davanti alla tua cassa e garantisce la correttezza dei dati inseriti.

Anche il problema delle anagrafiche non aggiornate non esiste con Get Your Bill. Purtroppo, le anagrafiche inserite e salvate in memoria, possono facilmente diventare datate, basta un cambio di indirizzo dell’intestatario. Get Your Bill, integrato sul sistema di cassa già in uso, garantisce sempre il controllo e l’eventuale correzione o aggiornamento dell’anagrafica inserita, prima dell’emissione della fattura, facendo affidamento sui dati recuperati dai database di Cerved.

Anche per GYB installato sui sistemi di cassa ci sono tutti i vantaggi della gestione diretta da parte del commercialista registrato al servizio, che potrà gestire le fatture dal suo profilo personale, evitando la consegna manuale di plichi di carta.


Approfondisci sul sito di GTN