Data System sigla importante accordo di distribuzione per POS e sistemi di cassa

In previsione la compatibilità con il software Winrest

Data System, specializzata in soluzioni per il retail e l’ospitalità è distributore ufficiale di Get Your Bill.

L’accordo con Ultroneo prevede che Get Your Bill rientri tra le soluzioni innovative proposte per facilitare l’esperienza professionale dei clienti Data System, grazie ad un nuovo modo di fare fattura.

Con Get Your Bill, infatti, chiunque utilizzi il POS o un sistema di cassa cosiddetto “evoluto”, potrà abbattere i tempi di compilazione della fattura grazie al recupero automatico dei dati di fatturazione, che esclude la lenta compilazione manuale del documento fiscale. E ogni documento emesso viene stampato istantaneamente e salvato al sicuro in cloud.

Nello specifico, Data System sta sviluppando l’interfacciamento tra Get Your Bill e il proprio software Winrest, la soluzione ideale per tutti gli esercizi, dai più piccoli ai più articolati, che necessitano di una gestione moderna ed effi¬cace della propria cassa.

La liaison di Data System con i sistemi di cassa è di vecchia data: la storia dell’azienda inizia nel 1968 con la Anker Data Sistem filiale italiana Anker Werk fabbrica primaria di registratori di cassa tra le più importante al mondo e si evolve nel 1994 con la costituzione della Data System S.r.l.

Dalla sinergia tra Data System, Numera e Ultroneo è partita la prima installazione di Get Your Bill per una rete di punti vendita che esercitano attività differenti ma facenti capo alla stessa società, l’Aeroporto di Olbia costa Smeralda.

Leggi cosa è già nato grazie alla collaborazione tra Get Your Bill e Data System