Content Interface integra l’offerta di GYB fra i suoi servizi

L'azienda continua a promuove la crescita dei pagamenti digitali


Content Interface promuove da sempre la crescita dei pagamenti digitali, anche attraverso il servizio di emissione immediata della fattura per i titolari di partita IVA e per i privati con Codice Fiscale. La corsia veloce per la tua fattura: la soluzione di fatturazione digitale al punto vendita che evita errori di compilazione offrendo i vantaggi di una soluzione innovativa.

Milano, 18 ottobre 2016 - Content Interface Italia (www.contentinterface.it), Digital Solution Company che integra tecnologie digitali e business model innovativi per supportare le aziende a vincere la sfida della Digital Disruption, ha stipulato un accordo di partnership con Get Your Bill.

Content Interface, che ha da poco ufficializzato la partnership con Tas Group*, con la quale propone PayGlobe, soluzione personalizzata per la gestione ottimizzata dei pagamenti in-store ed e-commerce, ha deciso di ampliare il proprio portfolio di offerta proponendo la soluzione GET YOUR BILL di Ultroneo srl.

Get Your Bill è un sistema per la compilazione automatica e l’emissione immediata di fatture al momento dell’acquisto di beni, servizi o prestazioni. Grazie alla compilazione automatica dei dati si risparmiano tempo e denaro e si riducono le possibilità di errore. Il sistema velocizza anche il trattamento amministrativo e l’archiviazione digitale in cloud. Con Get Your Bill le fatture sono on-line e sempre a disposizione, il sistema viene installato direttamente su POS e non richiede investimenti tecnologici.

“I pagamenti digitali crescono a due cifre ed è il momento di affrontare la richiesta di soluzioni sicure ad alto valore aggiunto. Abbiamo scelto Get Your Bill perché condividiamo lo stesso approccio: quello di una user experience ottimale e la volontà di offrire sistemi in cui le tecnologie più avanzate si misurano con la semplicità e i vantaggi per gli utenti” commenta Umberto Pardi, Sales & Marketing Director di Content Interface Italia.

“La partnership con Content Interface, che ha una grande expertise nei settori corporate e retail, ci permette di integrarci in un contesto virtuoso in cui la tecnologia è fattore abilitante di semplicità, sicurezza, innovazione ed economicità, che rappresentano gli elementi vincenti della nostra proposta” commenta Alvise Abu-Khalil, CEO di Ultroneo, la società che commercializza Get Your Bill.


* TAS Group SpA (www.tasgroup.it), gruppo specializzato in soluzioni software per la monetica, i pagamenti, i mercati finanziari e i sistemi ERP, quotato sul Mercato Telematico Azionario dal 2000.


Content Interface Italia

Content Interface Italia è una Digital Solution Company che progetta e realizza sistemi integrati, interattivi, multimediali e multi-device. Integra tecnologie digitali e business model innovativi per aiutare ogni azienda ad affrontare la sfida della Digital Disruption. Content Interface Italia propone soluzioni avanzate di digital signage, content management, piattaforme di recruitment e di pagamento in modalità cashless. Rappresenta inoltre un asset significativo potendo offrire i servizi di una Digital Factory interna per la ricerca e sviluppo di nuove soluzioni ed applicazioni digitali, per l’integrazione di piattaforme e di sistemi proprietari.

I numeri di Content Interface Italia

  • 12,8 milioni di contenuti multimediali fruiti all’anno
  • 4.300 installazioni di Digital Signage
  • Oltre 15.000 certificati rilasciati
  • 21.000 dispositivi monitorati h24

Info su www.contentinterface.it
press@contentinterface.it
Content Interface è anche su Linkedin e Facebook
Per CONTATTI, Rossella Bussolinirossella.bussolini@contentinterface.it – Mob.+39 3355788169

Ultroneo

Ultroneo s.r.l. è una start-up innovativa made in Italy. Fondata nel 2014, l’azienda è partecipata da una spin-off dell’Università degli Studi di Udine e da due fondi (Italian Angels for Growth e Aldabra Capital). La mission aziendale è la creazione di servizi innovativi, da proporre sia in Italia che all’estero, in grado di generare valore aggiunto alle transazioni di pagamento.

GET YOUR BILL, la corsia veloce per la tua fattura, è il primo servizio ad essere proposto da Ultroneo s.r.l. ed è un marchio comunitario registrato. Info su www.getyourbill.com

Informazioni per la stampa: Gian Maria Brega Ufficio Stampa brega@aldabracapital.it mobile: +39 338.9020851 skype: gmbrega


Scarica il comunicato stampa