Siglata partnership con VDS

L'azienda leader nel SW-HW sceglie GYB per il retail evoluto


Udine, ottobre 2016 - Ultroneo, la start-up friulana spin off dell’Università di Udine e ideatrice di Get Your Bill (www.getyourbill.com), annuncia un accordo con VDS, azienda leader nella fornitura di servizi HW e SW ai dettaglianti e alla ristorazione.

Ultroneo s.r.l. è una start-up innovativa made in Italy. Fondata nel 2014, l’azienda è partecipata da una spin-off dell’Università degli Studi di Udine e da due fondi (Italian Angels for Growth e Aldabra Capital). La mission aziendale è la creazione di servizi innovativi, da proporre sia in Italia che all’estero, in grado di generare valore aggiunto alle transazioni di pagamento.

VDS è un’azienda “storica” del panorama industriale italiano: nasce infatti nel 1979. Immediatamente si è proposta quale partner, sul territorio del Nordest, a tutte le aziende della distribuzione. Attualmente commercializza registratori di cassa, disponibili anche con touch screen; bilance per il retail e impianti di pesatura per l’industria; impianti (hardware e software) e servizi per il moderno punto cassa del negozio in tutti i settori: food, biologico, fashion, pet; software e servizi per la ristorazione (bar, pasticceria, pizzeria, take a way, ristorante, ristorazione organizzata); software e servizi per alberghi.

L’accordo prevede che VDS fornisca ai propri clienti (12.000 nell’area Nord-Est) il servizio Get Your Bill integrandolo nei propri SW: GYB è il sistema innovativo per la compilazione automatica delle fatture tramite POS. Get Your Bill riconosce infatti l’acquirente tramite la sua carta di pagamento, tessera sanitaria o partita IVA, recupera e inserisce tutti i dati d’intestazione e emette fatture senza errori in 30 secondi. Le fatture sono poi salvate on-line per una gestione più efficiente. Il servizio è indirizzato a tutti gli esercenti, liberi professionisti e artigiani che emettono fatture.

"VDS è un nuovo partner molto importante per noi - dichiara Alvise Abù-Khalil, CEO di Ultroneo – e ci supporterà sempre più nello sviluppo e nella diffusione del nostro sistema. VDS è un’azienda rodata e presente da molti anni sul territorio, e ha accolto con entusiasmo e prontezza le sfide tecnologiche che il retail richiede".

"Abbiamo trovato in Get Your Bill un partner innovativo ed affidabile – dichiara Marco Franco, CEO di VDS – siamo convinti che questa sinergia porterà indubbi vantaggi alla nostra azienda ma soprattutto ai nostri clienti”.

GET YOUR BILL, la corsia veloce per la tua fattura, è il primo servizio ad essere proposto da Ultroneo s.r.l. ed è un marchio comunitario registrato. Info su www.getyourbill.com

Informazioni per la stampa:
Gian Maria Brega
Ufficio Stampa
brega@aldabracapital.it
mobile: +39 338.9020851
skype: gmbrega


Scarica il comunicato stampa