Ultroneo ha già raccolto 200mila euro per il secondo round di investimenti

Obiettivo: 1 milione di euro per accelerare lo sviluppo commerciale


Con oltre 100 utenti attivi e soddisfatti tra liberi professionisti, esercenti, artigiani e medici, la giovane realtà friulana ha avuto conferma della bontà della propria intuizione: Get Your Bill piace e funziona ed è giunto il momento di dare impulso allo sviluppo commerciale.

Ultroneo ha già conquistato la fiducia dei business angel a gennaio 2016 quando, nel primo round di investimenti, Italian Angels for Growth e Aldabra Capital investirono in totale 520mila euro, valutando Ultroneo 1.9 milioni di euro. L’operazione ha permesso l’attuazione del piano di sviluppo IT che ha arricchito Get Your Bill delle numerose funzionalità ad oggi disponibili.

Ad oggi, grazie a questi investimenti, Get Your Bill è la soluzione definitiva per la fatturazione per molteplici categorie professionali e non:

  • gli operatori del retail e dell’hospitality, che possono beneficiare dei vantaggi del servizio via POS e anche attraverso molti dei sistemi di cassa già in uso;
  • medici, veterinari, farmacisti sollevati da molte delle pratiche burocratiche legate alla propria professione;
  • dottori commercialisti – digitalizzazione e ottimizzazione dei tempi di lavoro, grazie all’importazione automatica dei dati nei propri gestionali;
  • privati, in grado di salvare le proprie fatture al sicuro on-line, usando il Codice Fiscale

Forte dei risultati di questa prima fase, per Ultroneo è tempo di accelerare lo sviluppo commerciale. La fiducia dei business angels si riconferma con la raccolta, ad oggi, di 200mila euro per il secondo round di investimenti, il cui obiettivo è la raccolta di 1 milione di euro in totale.


Ultroneo

Ultroneo s.r.l. è una start-up innovativa made in Italy. Fondata nel 2014, l’azienda è partecipata da una spin-off dell’Università degli Studi di Udine e da due fondi (Italian Angels for Growth e Aldabra Capital). La mission aziendale è la creazione di servizi innovativi, da proporre sia in Italia che all’estero, in grado di generare valore aggiunto alle transazioni di pagamento.

GET YOUR BILL, la corsia veloce per la tua fattura, è il primo servizio ad essere proposto da Ultroneo s.r.l. ed è un marchio comunitario registrato. Info su www.getyourbill.com

Contatti: info@getyourbill.com