Get Your Bill incontra i medici veterinari di Udine

Il meeting dà vita a nuovi obiettivi di sviluppo del software


Udine 19 ottobre 2016 - Il CEO di Ultroneo Alvise Abu'-Khalil e Giuliano Ravasio, presidente della Commissione per la Digitalizzazione delle Procedure Amministrative dell’Ordine dei Commercialisti di Udine, hanno moderato l’incontro con i medici veterinari di Udine. La forte partecipazione, oltre alle aspettative degli organizzatori, e l’interesse dimostrato dai presenti, confermano la necessità di trovare una soluzione ai metodi di fatturazione e di archiviazione dei documenti tradizionali, anche da parte di questa categoria medica. Necessità a cui Get Your Bill sa già dare risposte concrete.


Get Your Bill incontra i veterinari di Udine

È stata, inoltre, un’opportunità per i presenti all’incontro per aggiornarsi sulle normative concernenti l’amministrazione digitale, dalla fatturazione elettronica verso la Pubblica Amministrazione e alle novità per l’invio delle fatture al Sistema Tessera Sanitaria.


Get Your Bill incontra i veterinari di Udine

Get Your Bill, il software per la fatturazione istantanea, ha sviluppato già da mesi nuove funzionalità su misura per i professionisti dell’area medica. Tra queste, il listino delle prestazioni completamente personalizzabile, la creazione di fatture nel formato corretto per l’invio al STS e la possibilità di applicare il bollo virtuale in fattura.


Get Your Bill incontra i veterinari di Udine

L’appuntamento con i veterinari si è rivelato un’occasione per gli ideatori di Get Your Bill per recepire le necessità in ambito di compilazione, emissione e conservazione della fattura per questa specifica categoria di professione.


Get Your Bill incontra i veterinari di Udine

Tra gli obiettivi già raggiunti dal team di sviluppo di Get Your Bill ci sono l’aggiunta della gestione del contributo integrativo per la cassa previdenziale, della rivalsa INPS, della ritenuta d’acconto e della modalità di pagamento.