LA SOFTWARE HOUSE H.PIERRE INTEGRA GYB SU HORECA

Nuove funzionalità espandono il popolare software per la ristorazione


Get Your Bill, l’innovativo sistema per la fatturazione, è ora disponibile anche per i clienti H.Pierre. Il servizio si integra perfettamente con il sistema di cassa Horeca e fa risparmiare moltissimo tempo, facendo sparire la coda davanti alla cassa e ga-rantendo l’assoluta correttezza dei dati inseriti.

Inserendo la Partita IVA o il Codice Fiscale del cliente, Get Your Bill recupera da da-tabase certificato tutti i dati per la fatturazione, eliminando la necessità di inserire le nuove anagrafiche a mano. Il sistema aggiorna automaticamente le schede clienti preesi-stenti, garantendo sempre la correttezza dei dati inseriti.

H.Pierre, software house leader nel settore dell’informatica per il commercio, na-sce nel 1983, da allora è in continua crescita, grazie ad un consolidato team di specialisti del settore informatico e nel customer care.

L’azienda progetta software flessibili, espandibili e adattabili alle esigenze del cliente, talvolta collaboratore diretto alla nascita di nuove idee.

Il software per la ristorazione Horeca è eccellente per afforontare in tutta sempli-cità tutte le esigenze giornaliere e per gestire con o senza palmari il proprio locale.

Anche la gestione amministrativa si semplifica, perché tutte le fatture emesse con Get Your Bill sono sempre disponibili on-line e possono essere inviate direttamente al commercia-lista.

Puoi conoscere meglio H.Pierre e Horeca visitando il sito www.hpierre.com