Ultroneo tra i vincitori del Premio Nazionale Startup Europe Awards Italy 2016

Grazie a EBAN, GYB si aggiudica l’accesso all’Entrepreneur Training Workshop

Il 6 dicembre si è chiusa a Milano la finale degli Startup Europe Awards Italy 2016

Oltre alle 10 startup finaliste – Credimi, Huduma, Last Minute Sotto Casa, Neuron Guard, Pandhora, Tooteko, Veranu, Windcity, X-nexr, Panoxyvir – sono emerse altre realtà brillanti, meritevoli di un riconoscimento ufficiale. Tra queste Ultroneo che presentando Get Your Bill è stata scelta da EBAN - Enterprise Europe Network - meritandosi un premio nazionale per la categoria Fintech. Questo premio prevede l’accesso gratuito all’evento Entrepreneur Training Workshops and Global Investor Forum pitching competition che si terrà a giugno a Malaga, in occasione dell’EBAN Summit 2017.

Get Your Bill è stata riconosciuta come una soluzione innovativa per facilitare l’emissione delle fatture al punto vendita, la loro amministrazione e l’archiviazione digitale.

EBAN è l'organizzazione paneuropea che rappresenta gli investitori "early stage" presenti in oltre 150 organizzazioni di oltre 50 Paesi. Fondata nel 1999 da un gruppo di pionieri Business Angels in Europa, con la collaborazione della Commissione europea e di EURADA, EBAN rappresenta oggi un settore con una capacità stimata di investimento di circa 7,5 miliardi di euro l'anno, in grado di giocare un ruolo fondamentale in Europa, in particolare nel finanziamento di startup e piccole e medie imprese.

La finale di Milano rappresentava l’appuntamento italiano di SEUA, un’iniziativa promossa dalla Commissione Europea e dal Parlamento Europeo con lo scopo di premiare le startup eccellenti del continente, facilitandone l’ingresso a nuovi mercati.


Tutti i vincitori di SEUAItaly2016