Get Your Bill semplifica la vita al Commercialista: importa i documenti nel gestionale e facilita la trasmissione al STS

Grazie al software, l’operazione si conclude in pochi click

Get Your Bill è pensato per semplificare tutte le operazioni legate alla fatturazione, facilitando anche la vita ai Commercialisti e a chi gestisce la contabilità.

Grazie alle interfacce con i principali software gestionali presenti sul mercato, il Commercialista ha la possibilità, con pochi e semplici click, di visualizzare ed estrarre le fatture emesse dai suoi Clienti che utilizzano Get Your Bill e di importare automaticamente i dati dei documenti fiscali nel proprio gestionale. Il tutto gratuitamente, accedendo alla propria area riservata sul sito di Get Your Bill.

Nel caso di Clienti operanti nell’area sanitaria, con l’obbligo di trasmissione dei dati al Servizio Tessera Sanitaria, Get Your Bill fornisce al Commercialista tutte le informazioni necessarie e pronte per l’invio.

    Get Your Bill semplifica le operazioni contabili:
  • niente più documenti cartacei da richiedere ai clienti;
  • nessuna difficoltà di lettura delle fatture compilate manualmente;
  • niente più dati incompleti o errati;
  • nessun inserimento manuale di dati sul gestionale;
  • nessun errore di imputazione dei dati.

Due Professionisti e i loro Commercialisti

OTTICA TULIS di Udine ha adottato Get Your Bill e ha autorizzato il suo Commercialista ad accedere alle fatture emesse, incluse quelle destinate al STS.
Ogni mese, lo Studio Commercialista estrae le fatture dalla propria area riservata sul sito www.getyourbill.com e le carica in automatico nel proprio gestionale Elmas, trasmettendole poi al Sistema Tessera Sanitaria.

La DOTT.SSA PATRIZIA ZARA è un Medico Dermatologo di Udine che utilizza ormai da diverso tempo Get Your Bill per l’emissione delle fatture ai suoi Clienti. Anche la dottoressa ha autorizzato la sua Commercialista a visualizzare ed esportare le fatture. Ogni mese vengono caricate con pochissimi click nel gestionale di contabilità Profis e quindi inviate al STS.


Get Your Bill è già compatibile con i principali gestionali per la contabilità. E per quelli non ancora compatibili, il team di sviluppo può provvedere ad un interfacciamento ad hoc in tempi brevissimi.