Siglato l'accordo con Banca Monte dei Paschi di Siena

Due mesi gratis per i clienti MPS titolari di POS

Grazie alla partnership siglata con Ultroneo, tutti i clienti dell'istituto bancario titolari di un contratto per l'uso di un POS, potranno prendere la corsia veloce per la fattura.

Con Get Your Bill installato sul POS, chiunque può compilare la fattura in pochi secondi, scegliendo le voci da inserire da un listino completamente personalizzabile, modellato sulle proprie esigenze professionali.

Digitando la Partita IVA o strisciando il Codice Fiscale del cliente nel lettore, , il servizio si preoccupa di recuperare in maniera precisa i dati di fatturazione e di stampapre immediatamente il documento. Il documento viene salvato nell’area riservata on-line dell’emittente, tutto in pochi secondi!

E se il cliente è registrato a Get Your Bill, la fattura emessa viene salvata e resa disponibile nel profilo acquirente su www.getyourbill.com.

Ad oggi Get Your Bill per POS è un servizio di fatturazione rivoluzionario apprezzato da differenti categorie di esercenti e professionisti: dalla ristorazione alla professione medica, dal retail alla GDO, dall'ospitalità ai professionisti artigiani.

Get Your Bill è un servizio a valore aggiunto, che Banca Monte dei Paschi di Siena mette a disposizione dei propri clienti, nell'ottica di migliorarne la vita lavorativa. E lo fa con un'offerta speciale: due mesi gratis per chi intende sottoscrivere il servizio a partire da febbraio 2017.

Scopri di più