Conservazione a norma della fattura elettronica grazie a Omniadoc

Siglato l’accordo per la conservazione del ciclo attivo e passivo

Ultroneo Srl ha concluso un nuovo accordo di partnership con Omniadoc SpA per offrire ai propri Clienti un servizio completo per la conservazione a norma del ciclo attivo e passivo.

Come è nata l’idea della partnership?

Get Your Bill è un sistema innovativo per l'emissione delle fatture tramite POS bancari. Grazie alla compilazione automatica dei dati, la fattura viene emessa immediatamente al momento dell'acquisto di beni, servizi o prestazioni.
Get Your Bill è uno strumento prezioso sia per chi emette fatture e ricevute, sia per chi le richiede. Il software velocizza anche il trattamento amministrativo dei documenti contabili e consente la loro archiviazione digitale.
“È proprio quest’ultimo tassello che Ultroneo ha voluto sviluppare avviando la Partnership con Omniadoc, società leader nella gestione documentale. In questo modo chi utilizzerà il sistema Get Your Bill, grazie al software GIADA di proprietà di Omniadoc, potrà inviare automaticamente le fatture digitali in conservazione a norma, annullando l’utilizzo della carta e qualsiasi operazione manuale.” (Alvise Abù-Khalil, CEO di Ultroneo srl).

Qual è il target di vendita al quale si punterà?

Il servizio Get Your Bill è principalmente orientato al piccolo esercente che gestisce, ad esempio, ristoranti, negozi di ottica, di elettronica, parcheggi, ma anche ai professionisti, come ad esempio i medici. Questo tipo di Cliente, che presto dovrà rivoluzionare le proprie abitudini con l’introduzione della fatturazione elettronica tra privati, grazie all’abbinata dei Servizi di Ultroneo e Omniadoc potrà usufruire di un sistema innovativo di gestione e conservazione delle sue fatture.
Inoltre a seguito delle integrazioni di Get Your Bill con sistemi di cassa evoluti, il sistema ora può essere adottato anche da aziende più strutturate del mondo Retail, Ristorazione e GDO.

Pieralberto Felettig - Amministratore delegato di Omniadoc: Omniadoc è sempre attenta all’innovazione e collaborare con una startup innovativa come Ultroneo porterà valore alla proposizione commerciale di entrambe le aziende e aiuterà ad accelerare i nostri piani di crescita”.

OMNIADOC si presenta oggi su tutto il territorio nazionale come un gruppo che offre servizi in outsourcing alle aziende per supportarle nella gestione di attività accessorie al loro business: dall’archiviazione fisica documentale alla digitalizzazione e conservazione a norma.