L’applicazione Get Your Bill è in beta test!

Rivoluzionato l'accesso alla gestione dell’area riservata del software

Con Get Your Bill, emettere fattura via POS o via sistema di cassa è veramente intuitivo, tanto che non è necessaria alcuna formazione specifica per partire con l’uso del sistema.

Senza che ce ne accorgiamo, oltre a stampare il documento, il sistema invia una serie di dati all’area riservata on-line dell’utente registrato (esercente/professionista, commercialista, acquirente), da cui è possibile configurare Get Your Bill e gestire tutta la documentazione ricevuta ed emessa.

Per quanto riguarda quest’area, il team di sviluppo di Ultroneo sta facendo un ulteriore salto in avanti nel migliorare l’usabilità del sistema.

Get Your Bill - l'applicazione per dispositivi Apple e Android

Ultroneo sta sviluppando l’applicazione Get Your Bill, per permettere a tutti gli utilizzatori del software per la fattura veloce di avere comodamente e sempre a portata di mano tutte le funzioni della propria area riservata.

L’applicazione, al momento in versione beta, sta riscontrando il parere favorevole degli esercenti e dei commercialisti che si sono prestati a fare da test.

Rispetto all’attuale area riservata agli utenti registrati a Get Your Bill, già accessibile da qualsiasi browser, l’applicazione si arricchisce di possibilità: per chi emette fattura, ad esempio, basterà scansionare il codice a barre del codice fiscale di un cliente per registrarne e salvarne l’anagrafica.

Inoltre, grazie all’interfaccia ad hoc per i dispositivi mobili, aumentano la facilità di lettura, la ricerca e l’utilizzo delle informazioni salvate.

Il sistema sarà presto disponibile per tutti gli utenti dei dispositivi Apple e Android.

Vuoi diventare beta tester? Scrivici a info@getyourbill.com!