Anche Mercury Payment services (ex SETEFI) propone la fatturazione veloce di Get Your Bill

L’azienda leader nell’acquiring sposa Get Your Bill

Mercury Payment Services, azienda leader nel settore dell’acquiring, aggiunge Get Your Bill al proprio parco servizi.

Il sodalizio con Ultroneo, permette ai clienti di Mercury Payment di emettere fattura, grazie alla possibilità di installare l’applicazione Get Your Bill.

Il tutto in pochissimi passaggi. È sufficiente inserire la Partita IVA o il Codice Fiscale del cliente che richiede la fattura. Il POS (o anche l'e-commerce) recupera tutte le informazioni anagrafiche istantaneamente da un database remoto, compila e stampa la fattura. E ogni documento fiscale emesso viene salvato in cloud, sempre a disposizione di emittente e intestatario.

Mercury Payment Services ha attivi sul territorio italiano oltre 370mila POS e gestisce 15 milioni di carte di pagamento. Il punto di forza dell’azienda è la costante ricerca dei Servizi a Valore Aggiunto più funzionali alle esigenze di pagamento dei propri clienti diretti e dei loro acquirenti.

Mercury Payment Services inizia la sua storia nel 1988 come SETEFI. Sin da allora, l’azienda si dimostra al passo con ogni innovazione nell’ambito dell’e-payment: dall’introduzione delle prime carte di pagamento con microchip, all’installazione dei primi POS contactless.

Dal dicembre 2016, SETEFI Services S.p.A. diventa Mercury Payment Service a seguito della cessione della società a Latino Holding Srl.

Scopri tutti i servizi di Mercury Payment Services sul sito dell’azienda.