GetYourBill arriva sulle casse dei ristoranti Cigierre

GetYourBill arriva sulle casse dei ristoranti Cigierre

Fatture veloci per Old Wild West, Wiener Haus, Shi’s e Pizzikotto


Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione S.p.A. – adotta GetYourBill sui propri sistemi di cassa.

Il gruppo nasce più di 20 anni fa a Udine ed è conosciuto a livello nazionale e internazionale per i propri ristoranti tematici multietnici (Old Wild West, Wiener Haus, Shi’s e Pizzikotto). Ad oggi, Cigierre conta oltre 230 punti ristoro in Italia, Belgio, Svizzera, Croazia e Francia. Punto di forza dell’azienda è la capacità di innovare anticipando i trend del mercato e di offrire ai propri clienti prodotti e servizi di qualità eccellente, in location suggestive, caratterizzate da un’atmosfera friendly, studiata per il divertimento di tutta la famiglia.

Grazie a GetYourBill, per i clienti dei locali Cigierre sarà più facile e veloce chiedere fattura anche alla fine della pausa pranzo; basta dettare la Partita IVA o il Codice Fiscale all’operatore di cassa e il sistema scarica i dati anagrafici, compila automaticamente e senza errori la fattura e la stampa in pochi secondi, evitando la lunga, e spesso imprecisa, operazione della compilazione a mano.

Dopo un percorso sperimentale in alcuni dei punti vendita del gruppo, a settembre 2017 si è passati all’installazione di GetYourBill su larga scala. Il sistema di fatturazione veloce di Ultroneo è attualmente installato in oltre 110 ristoranti in tutta Italia.

La fase di test si è svolta in collaborazione con GTN, azienda di punta nelle soluzioni per il settore retail dall’esperienza quarantennale. Già da giugno 2016, GTN è partner di Ultroneo e distributore di GetYourBill per i propri sistemi di cassa.