Mercurio Sistemi porta GetYourBill sulle casse dei grandi player del food retail

MyChef e CIR food tra i primi a beneficiare della soluzione per la fatturazione veloce

Mercurio Sistemi, realtà nazionale specializzata nella fornitura di soluzioni tecnologiche per la gestione del punto vendita, è partner di GetYourBill.

La partnership prevede la vendita dell'applicazione GetYourBill integrata nei sistemi di cassa dei clienti di Mercurio Sistemi, a partire da TCPOS di Zucchetti, soluzione software leader del mercato per il settore retail.

Per gli operatori del retail, che da anni si affidano alla consulenza e ai prodotti di Mercurio Sistemi, questa scelta si traduce in vantaggi tangibili: grazie alla compilazione automatica della fattura, si può parlare, innanzitutto, di un concreto risparmio di tempo al momento della sua emissione e, in secondo luogo, della certezza che i dati anagrafici siano sempre aggiornati e corretti. Inoltre, GetYourBill permette di archiviare on-line la copia digitale di ogni fattura emessa, sempre a disposizione sia dell’esercente che del cliente finale.

Una scelta strategica importante quella di Mercurio Sistemi, che punta all’ottimizzazione di tutti i processi aziendali legati alla lavorazione della fattura. Nel 1998, anno ufficiale di nascita, l’azienda poteva già vantare dieci anni d’esperienza nel settore della ristorazione. Oggi, Mercurio Sistemi è un affermata realtà nazionale, specializzata nelle soluzioni informatiche ad hoc per le piccole, medie e grandi aziende del commercio e della ristorazione.

Newsletter Mercurio Sistemi

Come comunica Mercurio Sistemi stessa, hanno già scelto di adottare GetYourBill tramite le proprie soluzioni, alcuni grandi player del food retail come CIR food e MyChef.
CIR food offre da oltre 40 anni servizi per la ristorazione collettiva e commerciale ed è operativa in Italia e in Europa.
MyChef è una società leader nella ristorazione commerciale, specializzata nella gestione di innovativi punti ristoro in aeroporti e autostrade. In un’intervista di aprile 2017 concessa a GetYourBill, Marco Farinetti, IT Manager di MyChef, pone l’accento sulle motivazioni che hanno spinto l’azienda ad adottare GetYourBill sui propri sistemi: la semplicità d’uso e la certezza di avere sempre dati corretti in fattura.