GetYourBill consolida la partnership con Areas Italia MyChef, Società leader nella ristorazione commerciale negli aeroporti Italiani ed importante operatore nel canale autostradale

Gli oltre 150 punti ristoro della Società adottano il software per la fatturazione istantanea

Fiducia reciproca e partnership che si rafforzano con il passare del tempo, quelle tra GetYourBill e MyChef, società leader nella ristorazione commerciale, specializzata nella gestione di innovativi punti ristoro in aeroporti, autostrade e città.

L’azienda, sempre attenta alle possibilità di innovazione tecnologica nei propri punti vendita, introduce GetYourBill come metodo di emissione fattura, grazie all’implementazione del rivoluzionario software per la fatturazione nei propri sistemi di cassa già operanti su tutta la penisola.

Il partner tecnico in quest’operazione è Mercurio Sistemi, realtà nazionale specializzata nella fornitura di soluzioni tecnologiche ad hoc per la gestione del punto vendita.

Con l’adozione di GetYourBill, MyChef punta ad ottimizzare tutte le operazioni quotidiane legate alla gestione della fattura, sia per l’operatore di cassa, sia per gli amministrativi, che per il cliente finale.

Con GetYourBill, bastano infatti, pochissimi secondi per emettere fattura, grazie alla compilazione automatica dell’anagrafica dell’intestatario, con l’assoluta certezza che i dati siano sempre aggiornati e corretti. Inoltre, GetYourBill salva al sicuro in cloud ogni fattura, a disposizione di chi la emette e dei suoi clienti.

Nell’intervista concessa a GetYourBill, Marco Farinetti, IT Manager di MyChef, racconta cosa ha spinto l’azienda ad adottare GetYourBill sui propri sistemi: la semplicità d’uso e la certezza di avere sempre dati corretti in fattura.


Areas Italia - MyChef, Società del Gruppo Elior - leader mondiale nella ristorazione collettiva e commerciale, conta oltre 150 punti ristoro su tutto il territorio nazionale e serve oltre 92 milioni di clienti ogni anno.