Dylog Italia Spa firma l’accordo per l’integrazione di GetYourBill su Bacco Restaurant System

Grazie al software per la ristorazione, la corsia veloce per la fattura approda sulla riviera romagnola

Ultroneo sigla la partnership con Dylog Italia Spa, gruppo che, da oltre 35 anni, ingegnerizza, sviluppa e commercializza software gestionali e servizi per imprese e professionisti.

L’intesa prevede il rollout di GetYourBill sui sistemi di cassa operanti con Bacco Restaurant System, uno dei software per la ristorazione più popolari in Italia: da questa collaborazione si prevedono grandi risultati in termini di diffusione di GetYourBill su tutto il territorio nazionale.

Si tratta della diretta conseguenza del proficuo periodo di test, che ha coinvolto 13 locali pilota, oggi a tutti gli effetti utilizzatori a pieno regime di GetYourBill.

La collaborazione tra Ultroneo e Dylog Italia segna un ulteriore traguardo per la startup friulana nella diffusione di GetYourBill sul nazionale. 7 dei locali pilota si trovano, infatti, a Rimini, Cesena e Riccione e fanno da apripista per la rapida diffusione del servizio nell’area della riviera romagnola presso i numerosi utilizzatori di Bacco.


Cos’è Bacco?

Dalla catena allo street food, è la soluzione semplice e versatile per la completa gestione di ogni punto ristoro. È un software altamente espandibile, che si modella in base alle esigenze più specifiche di ogni singolo utilizzatore. E, grazie al modulo GetYourBill, da oggi è in grado di accelerare i tempi di emissione della fattura, di assicurare la precisione dei dati anagrafici e di garantire un salvataggio assolutamente sicuro della copia digitale del documento.

Dylog Italia Spa, nata nel 1980, conta oggi oltre 60mila clienti in tutta Europa e si presenta come uno dei gruppi più solidi nel panorama dell’IT nazionale e internazionale.
L’acquisizione di importanti aziende del settore ha permesso a Dylog Italia di offrire una gamma di servizi completi nell’ambito della gestione aziendale a 360 gradi, completamente integrabili tra loro, rivolti a numerose categorie di operatori: amministrativi, hospitality, personale e non solo.