Retex Spa, gruppo specializzato nell’innovazione del punto vendita, integra GetYourBill su Simphony POS

Il servizio è disponibile sul gestionale Oracle per hospitality e ristorazione

Ultroneo sigla la partnership con Retex Spa, gruppo italiano specializzato nell’innovazione del punto vendita, fisico e digitale. L’accordo ha portato all’integrazione di GetYourBill su Simphony POS, il gestionale di Oracle per la gestione di hospitality e ristorazione conosciuto in tutto il mondo.

L’integrazione è stata ufficialmente presentata il 27 marzo durante l’evento milanese organizzato da Oracle, interamente dedicato alle novità di Simphony.

Secondo l’accordo di commercializzazione recentemente siglato con Ultroneo, a distribuire GetYourBill per Simphony sarà Retex stessa.

Per gli operatori del retail, che da anni si affidano alla consulenza e ai servizi di Retex, questa scelta si traduce in vantaggi tangibili: grazie alla compilazione automatica della fattura, si può parlare, innanzitutto, di un concreto risparmio di tempo al momento della sua emissione e, in secondo luogo, della certezza che i dati anagrafici siano sempre aggiornati e corretti. Inoltre, GetYourBill permette di archiviare on-line la copia digitale di ogni fattura emessa, sempre a disposizione sia dell’esercente che del cliente finale.

Retex offre servizi di system integration e consulenza volti a costruire esperienze d’acquisto uniche e distintive, accompagnando i retailer nella sfida della trasformazione digitale del punto vendita. Fondata a Milano nel 2010, Retex vanta una particolare presenza di mercato nei settori della GDO, Fashion & Luxury, Food & Beverage ed Entertainment.