Servizi per le fatture ricevute

Acquirenti, cioè chi ha ricevuto delle fatture emesse da un esercente convenzionato con GetYourBill

Ottieni la tua fattura in tempi rapidi e senza preoccuparti degli errori. Monitora lo stato di emissione, trasformazione e ricezione delle tue fatture. Prova GetYourBill, è gratis!

Chiave con portachiavi con codice - Icona Codice Cliente

Registrati gratis!

GetYourBill è un sistema innovativo per la fatturazione: recupera istantaneamente i tuoi dati anagrafici da database certificati grazie alla semplice digitazione del tuo Codice Cliente GetYourBill (o della Partita IVA, se non sei registrato al servizio) e compila la fattura in pochi secondi.  Addio code alla cassa!

Registrati gratuitamente come acquirente. Potrai scegliere il tuo Codice Cliente GetYourBill, un codice di 8 cifre, che ti permette di ricevere in automatico le fatture senza ricorrere alla procedura di recupero come avviene quando utilizzi la Partita IVA.

Registrati ora
Lo Store Locator di GetYourBill funziona anche su smartphone

Trova le aziende convenzionate

Trovi GetYourBill presso i tantissimi esercenti convenzionati, anche nelle stazioni di rifornimento carburanti (ad esempio Iper, Iperal, Il Gigante, Enercoop e alcune pompe bianche)!

Puoi trovare tutte le aziende convenzionate, per categoria e per servizi offerti, sul nuovo Store Locator di GetYourBill!

Visita lo Store Locator

Come funziona?

Al momento della richiesta fattura, detta all’esercente convenzionato il tuo Codice Cliente GetYourBill (se sei registrato) oppure la tua Partita IVA.

Se ti trovi ad un distributore di carburante self-service, sarai tu a digitarli nell’apposita colonnina. GetYourBill farà tutto il resto.

  • Se hai fornito la Partita IVA devi procedere al recupero della fattura utilizzando i dati sul documento di sintesi a te rilasciato al momento della richiesta.
  • Se ti sei registrato gratuitamente a GetYourBill e hai utilizzato il Codice Cliente, riceverai automaticamente la fattura!

Se sei registrato, inoltre, puoi tenere sotto controllo lo stato di trasformazione della fattura sul portale GetYourBill fino a quando l’Agenzia delle Entrate ti invierà in documento definitivo sulla tua PEC o presso l’intermediario scelto.

Un’immagine vale mille parole.
GetYourBill spiegato da Gino e Lina!