Come funziona

Fattura da POS / da sito/ da cassa | fattura riepilogativa | riscossione pagamenti | scontrini elettronici | note di credito | GetYourBill è un servizio sempre in evoluzione

Icona vantaggi veloce

GetYourBill è un sistema innovativo per la fatturazione elettronica e per la gestione dei corrispettivi telematici. Recupera istantaneamente tutti i dati del cliente necessari alla compilazione della fattura da database certificati grazie alla semplice digitazione della sua Partita IVA e li invia in pochi secondi all’intermediario designato. È utilissimo sia in fase di emissione, sia in fase di ricezione della fattura elettronica.

Icona vantaggioso

Grazie alla consolidata rete di partner commerciali, GetYourBill si integra con i POS e i registratori di cassa più utilizzati e offre un flusso di fatturazione elettronica completo, dall’xml alla conservazione sostitutiva a norma per 10 anni della tua fattura. Scopri tutti i partner.

Icona vantaggi cloud

GetYourBill permette di monitorare lo stato di trasformazione delle fatture emesse (PROFILO ESERCENTE) e di quelle ricevute da fornitori convenzionati con GetYourBill (PROFILO ACQUIRENTE). Il sistema è gratuito per il profilo “acquirente”.

Fattura pronta in pochi secondi

Guarda come fanno Gino e Lina!
Persone comunicazione

Il cliente (cessionario) chiede la fattura elettronica

POS con mano

L’esercente (cedente) inserisce le voci d’acquisto

Cassa con partita IVA

Il cliente fornisce la Partita IVA o il proprio Codice Cliente GetYourBill (se registrato)

POS con fattura

L’esercente stampa il documento di sintesi/proforma (non valido a fini fiscali).

Potrà tracciare lo stato di trasformazione in fattura elettronica dalla sua area riservata

Computer con GYB e cursore
  • L’acquirente registrato, che ha utilizzato il Codice Cliente GetYourBill, riceve in automatico la fattura sulla propria PEC o presso l’intermediario.
  • Il cliente non registrato, che ha dettato Partita IVA, recupera la fattura sul sito www.getyourbill.com