Nel nostro sondaggio di gradimento, la parola a oltre 400 esercenti attivi
Tra il 2020 e il 2021 in Ultroneo – l’azienda che sviluppa GetYourBill – sono successe moltissime cose!
Abbiamo evoluto i nostri servizi per essere sempre i primi ad adeguarsi alle mutevoli richieste della normativa fiscale e del mercato. Abbiamo ripensato i nostri flussi di lavoro per rispondere alle richieste di una platea in veloce espansione.
E soprattutto, abbiamo voluto sondare l’opinione dei nostri clienti, alla ricerca di punti di forza e di margini di miglioramento, commissionando a una società indipendente, specializzata in indagini di mercato, un sondaggio per la misurazione della soddisfazione. I risultati certificati di questa ricerca nascono dal coinvolgimento di un pubblico eterogeneo di oltre 400 esercenti utilizzatori GetYourBill.
Siamo lieti del livello di gradimento generalmente elevato, sia del servizio GetYourBill – soprattutto per la semplicità d’uso – che dell’azienda, Ultroneo, apprezzata per la sua affidabilità. GetYourBill si è guadagnato un punteggio di 3,9 su 5 sulla valutazione complessiva del servizio. Un plauso speciale va ai nostri colleghi dell’assistenza: la gestione del rapporto con il cliente l’abilità nel recepire il problema del cliente e a proporgli soluzioni rapide e pertinenti gli ha fatto guadagnare un punteggio di 4,5 su 5!
Tra gli altri aspetti esaminati, la facilità d’utilizzo, il rapporto con il team di assistenza, la probabilità di uso futuro e di fare passaparola, tutti valutati molto positivamente.
Fatture che si correggono da sole? Et voilà!
Contemporaneamente, abbiamo continuato a migliorare il nostro servizio di punta, la fatturazione elettronica, adottato da oltre 10.000 esercenti in tutta Italia.
Abbiamo potenziato il sistema di correzione automatica delle fatture, unico nel panorama nazionale dei servizi per la fatturazione elettronica, che ad oggi è in grado di intercettare i documenti respinti dall’Agenzia delle Entrate, di correggere automaticamente il 90% degli errori che portano allo scarto e di rinviarli per essere trasformati in fattura elettronica.
Attenzione: oltre al lavoro amministrativo superfluo a tuo carico, per ogni fattura scartata che non viene corretta e rinviata rischi una sanzione che va da 27,78 € fino a 750 €!
Orecchie tese verso la voce di chi ci ha dato fiducia
Come già accennato, in questo positivo trambusto, ci siamo presi un momento per ascoltare la voce degli oltre 10.000 esercenti, professionisti e artigiani convenzionati, per capire cosa del mondo GetYourBill sta funzionando e quali debolezze possono essere tramutate in punti forti.
Dagli oltre 400 che hanno risposto, il riscontro è stato positivo ma non ci siamo seduti sugli allori e siamo già all’opera per migliorarci rispetto ad alcune delle segnalazioni più rilevanti. Nei prossimi mesi, aspettati nuove funzionalità, un approccio più facile al team di assistenza e più chiarezza nel modo in cui comunichiamo con te.
Ma lasciamo parlare i numeri!