Domande frequenti

GetYourBill è la soluzione per emettere fatture e altri documenti di vendita in modo veloce e senza errori, dal tuo punto vendita, in mobilità e dal tuo ecommerce.

Frequently Asked Questions

  • Come mi registro a GetYourBill e quanto costa?

    GetYourBill prevede due profili di registrazione:

    • come acquirente, con registrazione gratuita e utile alla gestione delle proprie fatture che sono state emesse tramite il servizio GetYourBill;
    • come esercente, con registrazione soggetta alla sottoscrizione di un contratto di attivazione del servizio.  L’offerta è altamente personalizzabile: contatta un nostro consulente commerciale per una stima, compilando il form per la richiesta di informazioni commerciali.
  • Sto facendo la registrazione a GetYourBill e mi viene richiesto di scegliere un codice GetYourBill. Cos’è e a cosa serve?

    Il codice GetYourBill è un codice esclusivamente numerico di 8 caratteri che serve per identificare in modo univoco il profilo del cliente che si sta registrando. Quando il cliente richiede una fattura potrà utilizzare il proprio codice GetYourBill al posto della partita iva o del codice fiscale per farsi riconoscere dall’esercente o dall’accettatore self-service.

  • Quali sono la mia username e la mia password? Come le posso recuperare?

    La username di accesso al servizio è sempre l’indirizzo e-mail con il quale ci si è registrati, la password viene scelta in fase di registrazione e deve contenere almeno 8 caratteri di cui almeno una maiuscola, almeno una minuscola almeno un numero e almeno un carattere speciale (esempio: !,£,@,#).

    Se non ricordi la password, clicca sull’apposito link per il recupero nella schermata di accesso.

  • Ho eseguito la registrazione a GetYourBill ma non riesco ad accedere al sito la prima volta.

    Alcuni browser non cancellano i dati temporanei dopo le registrazioni. Qualora si riscontri difficoltà di accesso è necessario richiedere il reset della password attraverso la funzione “dimenticato la password? Niente panico, clicca qui per recuperare la tua password”: il link si trova nella schermata di accesso a GetYourBill.

  • Ho eseguito la registrazione a GetYourBill scegliendo il profilo esercente, mentre intendevo attivare un profilo gratuito come acquirente (o viceversa), posso richiedere la cancellazione della registrazione?

    Per richiedere la cancellazione del proprio profilo utilizzare il form di contatto per la richiesta di assistenza. Per effettuare una nuova registrazione scegliendo il profilo corretto, utilizzare un diverso indirizzo email come username.

  • Supporti e dispositivi compatibili

    GetYourBill è compatibile con un elevato numero di registratori di cassa, con il POS PAX A920 ed è integrabile con gli ecommerce (attraverso integrazione personalizzata oppure tramite il nostro plugin per WooCommerce).

    In più, qualsiasi registrazione di GetYourBill come profilo “Esercente”, fornisce all’utente l’accesso a tutte le funzionalità di emissione, correzione e gestione dei documenti fiscali, presenti sul portale web www.getyourbill.com.

    Puoi sottoscrivere un contratto per l’uso di GetYourBill direttamente con Ultroneo o tramite un nostro partner.

    Acquista GetYourBill per POS, Ecommerce, Portale WebContatta un consulente commerciale Ultroneo

    Acquista GetYourBill per Cassa → Scopri le casse compatibili con GetYourBill

    Acquista GetYourBill per POS → Banche partner: BPER; Banco di Sardegna

  • Cosa rende GetYourBill diverso dagli altri servizi sul mercato?

    Fatture, scontrini e riscossione dei pagamenti: GetYourBill è la soluzione 3-in-1 semplice, portatile ed economica.

    GetYourBill ti permette di emettere le fatture (elettroniche, tradizionali, estere e verso la Pubblica Amministrazione) e di conservarle nei termini di legge:

    • è veloce: inserisci la Partita IVA del cliente, il sistema recupera i dati da database in cloud e compila l’anagrafica in automatico in pochi secondi;
    • è a prova di errore: corregge in automatico gli errori nel file XML della fattura elettronica, evitando lo scarto da parte dell’Agenzia delle Entrate.

    3-in-1: emetti i documenti fiscali e riscuoti i pagamenti ovunque

    • È portatile: scegli la versione su POS e porta GetYourBill sempre con te, dentro o fuori l’azienda.
    • È flessibile: non solo fattura (da POS e registratore di cassa), GetYourBill è anche scontrino elettronico, pagamenti digitali e integrazione con gli ecommerce.
Nessuna domanda corrisponde alla tua ricerca

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Proponi una domanda
Titolo

La tua domanda

Attenzione! Non inserire qui informazioni personali. Questo form raccoglie proposte per arricchire la sezione "domande frequenti" del nostro sito. Se hai bisogno di assistenza, compila l'apposito form.



3 + 5 = ?

Submit article