#iostoconiristoratori - Prova GetYourBill gratis per 3 mesi

L’offerta è possibile grazie ai partner 2CSolution e PAX Italia. 

Stiamo vivendo giorni totalmente inaspettati, imprevisti e imprevedibili. Sembra di essere protagonisti di un film horror o di fantascienza. Di certo, festeggiando il Capodanno 2020, nessuno avrebbe immaginato che tutti si sarebbero ritrovati in queste condizioni quattro mesi dopo. 

Ovviamente ci auguriamo che tutto questo finisca presto ma sappiamo che, soprattutto per alcune categorie, non potrà essere così. 

Nel nostro piccolo, noi di GetYourBill abbiamo pensato di dare un contributo per alleviare gli effetti della difficile congiuntura che stiamo affrontando. 

Per questo motivo abbiamo deciso di aderire all’iniziativa #iostoconiristoratori, infatti, la ristorazione è sicuramente il nostro primo mercato di riferimento e ci è sembrato giusto dare il nostro contributo a questo settore. 

I ristoratori interessati potranno aderire all’iniziativa attivando al costo simbolico di 1 centesimo di euro un profilo esercente sul nostro sito www.getyourbill.com ed emettere, tramite la piattaforma web di GetYourBill, fatture illimitate per un periodo di 3 mesi dalla data di adesione. La trasmissione e conservazione delle fatture gratuita per tre mesi è garantita dal nostro partner 2CSolution. 

Qualora servisse uno strumento di emettere fatture in mobilità, è possibile richiedere nel pacchetto promozionale anche un POS PAX A920, che permette di rilasciare fatture lontani dal proprio PC. Il POS sarà concesso senza costi di noleggio nel periodo promozionale e senza penali in caso di restituzione nell’arco dei 90 giorni in promozione. Sarà possibile usufruire di questa interessante opzione grazie al contributo del nostro storico partner PAX Italia. 

“PAX Italia è lieta di essere partner di questo progetto che supporta il settore della ristorazione in questo momento di forte instabilità. È importante cercare di trasformare questa situazione di emergenza in un’opportunità per velocizzare la digitalizzazione del nostro paese e incoraggiare gli esercenti ad adottare nuove tecnologie che li aiutino nella ripresa delle loro attività” commenta Marco Rizzoli, CEO di PAX Italia.

Crediamo di poter fornire ai ristoratori uno strumento veloce, di facile utilizzo e completo per gestire Fatturazione Elettronica e Scontrini Telematici (questi ultimi non oggetto di promozione), orientato in particolar modo verso chi voglia da subito gestire il food delivery in attesa della riapertura del proprio locale. 

Lina regge un cuore blu con il logo GetYourBill

Come aderire?

Puoi aderire all’offerta entro il 30 giugno 2020. Scopri come.

Dettagli e informazioni per la sottoscrizione
Print Friendly, PDF & Email