Stazioni di servizio carburanti

GetYourBill è la soluzione per la fatturazione elettronica per le stazioni servizio self-service e per le pompe di benzina presidiate.

Benzinaia presso la stazione di servizio convenzionata con GetYourBill

Gestisci una pompa di benzina? Elimina le code per la richiesta della fattura e offri ai tuoi clienti il servizio di fatturazione elettronica anche in modalità self-service.

GetYourBill è la soluzione per la fatturazione elettronica che si integra con i sistemi di pagamento self-service di Tokheim, marchio leader nelle soluzioni per le stazioni di rifornimento non presidiate.

Basta inserire la Partita IVA del cliente e in pochi secondi il sistema recupera i suoi dati anagrafici, compila il documento e lo invia all’Agenzia delle Entrate perché venga trasformato in fattura elettronica.

GetYourBill promuove la tua stazione di rifornimento! Gli esercenti convenzionati vicino a te ti troveranno in un batter d’occhio grazie allo Store Locator GetYourBill.

Vuoi sapere come acquistare GetYourBill? Contatta un nostro consulente: compila il form!

Gino controlla la fattura elettronica chiesta per l'acquisto di carburanti

Sei spesso sulle quattro ruote e devi rendicontare le spese per il carburante tramite fattura elettronica, anche presso le stazioni di servizio self-service?

Con GetYourBill ti basta digitare la tua Partita IVA – o il tuo codice cliente GetYourBill – nella procedura guidata presso la colonnina per il pagamento. Scopri come chiedere fattura elettronica in una stazione self-service convenzionata con GetYourBill.

Trovi tutti i benzinai convenzionati sullo Store Locator GetYourBill assieme a centinaia di negozi e locali in tutta Italia.

Registrati gratuitamente! E scopri tutti i vantaggi di GetYourBill.