Pacchetto Annuale Manutenzione (PAM)
La tua protezione contro le sanzioni dovute all’errata emissione della fattura elettronica
L’Agenzia delle Entrate, attraverso il Sistema di Interscambio (SDI) controlla costantemente il corretto invio dei dati inseriti nel file della fattura elettronica.
In caso di errore, il documento viene scartato, costringendoti alla correzione e a un nuovo invio della fattura per evitare il pagamento di sanzioni salate (da 27,78 € fino a 750 € per una sola fattura errata!).
Quanto vale un’ora del tuo tempo?
E quante di queste ore spendi a correggere le fatture scartate dal Sistema di Interscambio dell’Agenzia delle Entrate e a trattare con i clienti che si lamentano di non aver ricevuto la fattura?
GetYourBill sa che il tuo tempo e la tua serenità sono preziosi! Abbiamo sviluppato un sistema automatico di correzione degli errori più comuni, il Pacchetto Annuale Manutenzione (PAM).
Da oggi, sarà il PAM a fare il lavoro sporco al posto tuo! Grazie a GetYourBill, il numero di fatture scartate dal SDI, che richiedono il tuo intervento di correzione, è pressoché zero, perché il PAM è in grado di intervenire automaticamente sul 90% degli errori identificati dall’Agenzia delle Entrate.
Quali sono gli errori più comuni e come interviene il PAM?
Spieghiamo quali sono gli errori più comuni e come GetYourBill interviene per correggerli.
Video realizzato dal partner Tiller System in collaborazione con GetYourBill
IL PACCHETTO ANNUALE MANUTENZIONE (PAM)
è disponibile per