Smartway Main Tank

La Software House specializzata in soluzioni IT professionali per le aziende cinesi europee sceglie la corsia veloce per il checkout.

 

Anche i software di cassa firmati Main Tank integrano GetYourBill come soluzione per la fatturazione elettronica! Ultroneo, realtà ideatrice di GetYourBill, sigla la partnership con la Software House modenese specializzata nella fornitura di soluzioni IT professionali per le aziende cinesi in Europa.

Tra le soluzioni proposte da Main Tank, è la gamma di servizi dedicati alla ristorazione che vede GetYourBill in azione al momento del check-out: su “Smart Restaurant System”, “iPad/Tablet Self-Ordering”, “Smart Kitchen”, “Ordelivery – Online Food Delivery System”, all’operatore basta inserire la Partita IVA dei propri clienti per compilare e inviare all’Agenzia delle Entrate le fatture elettroniche. Il flusso di fatturazione è completo, dalla generazione del file XML alla conservazione sostitutiva a norma per 10 anni delle fatture elettroniche.

Grazie all’implementazione di GetYourBill, l’esercente che si affida a uno dei software Main Tank ha la certezza di accedere a un’unica soluzione, che lo affianchi dal momento della presa dell’ordine al momento del congedo dal cliente. Inoltre, GetYourBill gli garantisce la sicurezza di essere sempre allineato con le normative sulla gestione della fattura elettronica, perché il software si adatta alle sfumature delle normative locali sulla fatturazione elettronica.

Tanti vantaggi anche per i clienti finali, che possono iscriversi gratuitamente al portale GetYourBill con il Profilo Acquirente per tracciare automaticamente emissione, trasformazione e ricezione delle proprie fatture.

Main Tank offre servizi one-stop per la progettazione, lo sviluppo, l’implementazione e la manutenzione di sistemi aziendali, aiutando le aziende a realizzare operazioni digitali ed intelligenti. Nel 2018, è diventata il partner ufficiale della regione EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) di Alibaba Cloud. Nel 2019, ha inaugurato una nuova sede di sviluppo in Cina.

https://smartway-it.com/cn/