Il 2018 di GetYourBill in fatture

Chiudiamo con soddisfazione questo 2018 e salutiamo con tante aspettative l’arrivo del 2019.

GetYourBill nel 2018 conferma la di crescita dell’anno scorso – siamo a 600.000 fatture a dicembre 2018 – dieci volte tanto il 2017, con una sostanziale differenza: l’arrivo della obbligatorietà della fattura elettronica tra privati.

Sebbene l’obbligo universale di emissione della fattura in formato elettronico sia previsto da gennaio 2019, GetYourBill si è adeguato già da luglio 2018, periodo in cui doveva entrata in vigore l’obbligatorietà nel settore della vendita di carburanti. Tra i primi sul mercato, GetYourBill è in grado di produrre il file XML nel formato richiesto dall’Agenzia delle Entrate, per essere poi elaborato dal Sistema di Interscambio e diventare alla fine del processo la vera fattura elettronica.

Un numero consistente di stazioni di servizio, di cui molte provenienti dalla grande distribuzione organizzata, ha già adottato GetYourBill e in pochi mesi sono state consegnate diverse migliaia di fatture elettroniche.

I nostri obiettivi per il 2019, indipendentemente dal settore merceologico, sono di continuare questo trend esponenziale e ci aspettiamo 10 volte tanto.
La sfida è aperta!

Quiz sulla fatturazione elettronica

A proposito di FATTURA ELETTRONICA…

Quante ne sai? Fai il quiz di GetYourBill e mettiti alla prova!

Vai al QUIZ!