Ce lo racconta Gianluca, titolare delle aree di servizio Revelli a Taggia (IM)

Area di servizio Revelli a Taggia (IM)

Gianluca, di cosa ti occupi? Raccontaci qualcosa sulla tua azienda.

Sono Gianluca Evangelista, e porto avanti l’azienda di famiglia, da due generazioni impegnata nel campo dell’automotive.

Abbiamo due aree di servizio del comune di Taggia, in provincia di Imperia: un’area self con autolavaggio, benzinaio e un bar e un’altra sempre con benzinaio dotata di un’area di servizio assistita con gommista e tagliandi.

E tu usi GetYourBill in entrambe le aree di servizio? Come ti trovi?

GetYourBill lo usiamo in entrambi i posti, anche nell’area totalmente self dove si fanno le fatture in automatico sulla colonnina, da quando è entrato in vigore l’obbligo di emissione della fatturazione elettronica nel 2019.

La risposta da parte dei clienti è ottima, a loro basta inserire la Partita IVA per avere la fattura già pronta. Rimangono stupefatti dalla semplicità della procedura, in un mondo dove l’alternativa è scaricare una o più applicazioni, perdere tempo per imparare ad usarle e comunque dover inserire molti più dati.

Con GetYourBill, invece, si trovano con la fattura pronta in pochi passaggi.

Quindi sono contenti di solito i clienti?

Sì sono contenti! Perché è un sistema facile da comprendere, è molto più semplice rispetto ai competitor, che spesso chiedono il download di applicazioni o la geolocalizzazione… sono più laboriose.

Io l’ho preferito perché mi sembrava la scelta più semplice, soprattutto per venire incontro alla tipologia di clientela che abbiamo, persone più o meno giovani, che non sempre tengono lo smartphone a portata di mano.

La cosa bella è che quasi tutti si ricordano la Partita IVA e con quel semplice codice si può fare la fattura.

Ti capita di usare il portale online di GetYourBill? Quali documenti emetti?

Sì, lo uso per sia per le fatture riepilogative di fine mese che per le fatture immediate, direttamente dal computer della stazione di servizio, ad esempio per i servizi di lavaggio o per la parte meccanica.

Lo consiglierei agli altri gestori, secondo me è più semplice rispetto ai competitor e con GetYourBill non bisogna controllare che il cliente abbia inserito i dati giusti.

Grazie Gianluca! E se volessimo venirvi a trovare?

Revelli Gomme è in
Via Goffredo Mameli, 66, Taggia, Imperia

Revelli Group è in
Raccordo per Autostrada A 10, Taggia, Imperia

Ci potete seguire su Facebook
Revelli Gomme
Revelli Group

Print Friendly, PDF & Email