I risultati del sondaggio di gradimento sulla collaborazione tra GetYourBill e i rivenditori

Durante il 2022 Ultroneo ha introdotto tante novità per GetYourBill! Avendo a cuore il rapporto che abbiamo con i nostri clienti concessionari, a settembre abbiamo condotto un sondaggio di gradimento, affidato ad una società terza specializzata in indagini di mercato.

I rivenditori di GetYourBill hanno risposto ad un questionario online, dal quale abbiamo potuto cogliere dei suggerimenti utili a raggiungere il nostro obiettivo: migliorare la collaborazione tra noi e i rivenditori per renderla sempre più proficua e soddisfacente.

Scopriamo insieme i risultati certificati del sondaggio:

Il livello di soddisfazione generale per GetYourBill da parte dei rivenditori
Il livello di soddisfazione generale per GetYourBill da parte dei rivenditori

L’alto livello di soddisfazione in merito alla relazione tra noi e i nostri clienti concessionari è confermato dai punti di forza rilevati dal sondaggio.

L’azienda Ultroneo ha ottenuto il punteggio pari a 88,8% per la sua serietà e professionalità, seguito a ruota dall’ampio apprezzamento verso l’assistenza di GetYourBill, per la sua celerità e la sua capacità di risolvere problemi.

Anche l’utilità di GetYourBill per gli esercenti e la sua facilità di uso sono le caratteristiche più amate dai nostri rivenditori, che le riscontrano quotidianamente con la loro clientela.

La nuova dashboard di GetYourBill piace ai nostri rivenditori!

Il nuovo portale di GetYourBill? Piace!

Il nuovo cruscotto che abbiamo messo a disposizione dei rivenditori sul portale di GetYourBill piace perché consente una gestione più efficace dei clienti finali, abbinata da un costante monitoraggio delle commissioni!

L’introduzione di nuove modalità di pagamento è stata ben accolta, perché i clienti dei concessionari hanno la possibilità di pagare le loro fatture non solo con bonifico bancario ma anche tramite carta di credito o SDD (prelievo automatico).

In arrivo novità sugli strumenti per la formazione in ambito tecnico e normativo su GetYourBill!

Manteniamo le promesse, presto altre novità

Siamo felici di appurare che c’è una elevata propensione a continuare a proporre GetYourBill! L’importante relazione che abbiamo con i nostri clienti rivenditori ci spinge a migliorare il nostro servizio per una collaborazione sempre più soddisfacente. Dal questionario di gradimento sono infatti emersi degli spunti interessanti per i quali abbiamo già iniziato ad attivarci!

Nei prossimi mesi metteremo a disposizione alcuni strumenti di formazione su GetYourBill, utili per conoscere in maniera approfondita il prodotto e le sue funzionalità, senza dimenticare il contesto normativo e tecnico. A presto con novità!