Tiller e GetYourBill: gestisci il tuo locale ed emetti fattura anche da iPad

Articolo scritto in collaborazione con Tiller Italia, partner innovativo di GetYourBill, specializzato nella gestione snella degli esercizi food&beverage

Con Tiller, l’innovativo sistema di cassa sviluppato ad hoc per la ristorazione, prendere ed incassare gli ordini dei clienti è semplice e veloce. Ma cosa succede quando nelle ore di punta ti trovi a dover emettere decine di fatture elettroniche e la coda alla cassa inizia ad allungarsi? Grazie alla partnership Tiller e GetYourBill puoi compilare e inviare tutte le fatture che vuoi in pochi secondi!

GetYourBill è il servizio scelto da Tiller Italia per l’emissione delle fatture elettroniche, completamente integrato nel tuo sistema di cassa. L’applicazione, sviluppata nel 2014 da Ultroneo, azienda fintech udinese, ha come obiettivo la digitalizzazione e l’ottimizzazione del checkout, evitando così errori e lunghe attese alla cassa.

“La partnership con Tiller Systems rappresenta un importante tassello nel puzzle stategico che ci ha permesso di offrire una soluzione di Fatturazione Elettronica facile, corretta e veloce.” commenta Stefano Bassi, COO di Ultroneo/GetYourBill “In Italia i tassi di crescita della soluzione di Tiller sono molto promettenti e siamo certi che rappresenti una valida alternativa a soluzioni concorrenti su devices iPad di Apple. Inoltre la vocazione internazionale di questa azienda è un importante plus per GetYourBill ed elemento strategico per il percorso che porterà la nostra soluzione di fatturazione elettronica fuori dai confini italiani.”

GetYourBill è attivabile sia con i POS che con molteplici sistemi di cassa, ad oggi oltre 10.000 esercenti hanno scelto GetYourBill per la propria attività e più di 500.000 partite IVA hanno ricevuto almeno una fattura emessa da questo servizio.

Vediamo insieme come funziona nel dettaglio facendo un paio di esempi! Se pensi che serva ancora inserire tutti i dati del tuo cliente… ci dispiace, ma sei già fuori strada! 🙂 Quando diciamo pochi secondi non è solo un modo di dire!

 

Il cliente richiede la fattura elettronica al momento del pagamento

Subito dopo aver riscosso il pagamento, un pop-up apparirà sulla schermata del tuo iPad dandoti la possibilità di emettere la fattura. Ti basterà inserire la Partita IVA – o il Codice Fiscale, se si tratta di un cliente privato – e GetYourBill recupererà in pochi secondi da database certificati tutti i dati necessari alla compilazione della fattura.

Oltre a una copia cartacea del documento di vendita, GetYourBill ne produce anche una digitale nel formato XML standard previsto dalla normativa e si preoccupa di completare l’intero ciclo della fatturazione elettronica (produzione del file xml e firma ed invio dello stesso all’Agenzia delle Entrate, compresa la sua conservazione sostitutiva a norma per 10 anni).

Tutto in pochi tap, direttamente dal tuo registratore di cassa Tiller evitando così eviti di doverti dotare di altri mezzi costosi, lenti e ingombranti per emettere le fatture elettroniche.

Fatture scartate? Dimenticale. L’Agenzia delle Entrate ha riscontrato una serie di errori frequenti nel file XML che possono portare al rifiuto del documento, costringendoti alla correzione e a un nuovo invio della fattura. GetYourBill ti risparmia anche questa fatica, grazie al proprio sistema automatico di correzione degli errori più comuni!

Il cliente richiede la fattura elettronica in un secondo momento

Sapevi che con Tiller e GetYourBill puoi emettere le fatture elettroniche anche a distanza di tempo dal pagamento? Un cliente si è dimenticato di richiedere la fattura e torna il giorno dopo? Niente di più semplice! Ti basterà ricercare l’ordine chiuso nel tuo storico Tiller e richiedere la fattura attraverso il pop-up dedicato.

GetYourBill è un’opportunità anche per i tuoi clienti! Gli acquirenti iscritti a GetYourBill possono accedere a una serie di servizi, come il salvataggio automatico on-line delle proprie fatture e tracciare lo stato di consegna del documento: in fase di richiesta della fattura, basterà loro dettare il proprio Codice Utente GetYourBill al posto della Partita IVA.

L’iscrizione è gratuita per il “Profilo Acquirente” sul portale www.getyourbill.com e permette di recuperare anche le fatture emesse prima della registrazione, mediante l’apposito codice indicato sulla copia di cortesia della fattura.

Un servizio clienti sempre al tuo fianco

I clienti Tiller che scelgono GetYourBill possono contare su un accompagnamento dedicato per tutta la fase di attivazione e oltre. Grazie alla registrazione sul portale di GetYourBill, i clienti Tiller avranno accesso a tutto il proprio database di fatture e al loro stato di avanzamento.

Vuoi saperne di più sul servizio di fatturazione elettronica GetYourBill X Tiller? Contattaci subito!

Vuoi saperne di più sui servizi offerti da GetYourBill? Guarda il video qui sotto o visita il sito!

Print Friendly, PDF & Email