Scontrino elettronico grazie a GetYourBill per POS integrato al registratore telematico

GetYourBill per POS in combinazione con un Registratore Telematico è la soluzione economica e sicura per emettere centinaia di scontrini

Il 2021 sancisce il passaggio obbligatorio alla trasmissione telematica degli scontrini.
Siamo a conoscenza del fatto che le piccole realtà del nostro paese subiranno nuovamente disagi e problematiche relative alle restrizioni e alle normative attuali, ma non possiamo dimenticarci che presto ci saranno degli obblighi di legge a cui tutti dovranno adeguarsi.

Oggi, noi di GetYourBill possiamo proporre una soluzione adatta a piccoli esercenti e artigiani, accompagnandoli nella scelta della migliore stampante RT (Registratore Telematico) per le loro esigenze, oggi acquistabile con il beneficio di un credito d’imposta del 50% sulla spesa dello strumento.

Emetti gli scontrini elettronici abbinando un Registratore Telematico a GetYourBill per POS

GetYourBill ti dà la possibilità di affiancare al POS una stampante RT – ovvero un registratore Telematico – che consente la trasmissione telematica dei corrispettivi giornalieri all’Agenzia delle Entrate.
Con GetYourBill, in pochi secondi puoi compilare lo scontrino e stampare il documento commerciale per il tuo cliente. Al momento della chiusura, la stampante fiscale connessa a GetYourBill predispone e sigilla i dati dei corrispettivi della giornata e trasmette il file all’Agenzia delle Entrate e tu sarai sgravato di questo passaggio.

Vantaggi

  • Ti accompagniamo nella scelta nella stampante RT più adatta alle tue esigenze professionali: non perderai tempo prezioso leggendo interminabili cataloghi.
  • Il dispositivo che affiancherai alla tua nuova stampante RT sarà un elegante POS Android PAX A920 espandibile nelle sue funzionalità. Se non ne hai già uno, te lo procuriamo noi!
  • Il tuo nuovo Registratore Telematico ti darà la possibilità di emettere una grande quantità di scontrini giornalmente senza intoppi.
  • Potrai beneficiare del credito d’imposta del 50% del costo della stampante.
  • In caso di connessione internet instabile, non dovrai preoccuparti della perdita di dati, perché sarà la stampante RT a trasmettere automaticamente i corrispettivi all’Agenzia delle Entrate a fine giornata.
  • Inoltre, una copia di cortesia dello scontrino elettronico (senza valore fiscale) sarà sempre a disposizione in formato digitale nella tua area riservata GetYourBill.

La soluzione semplice ed economica per emettere centinaia di scontrini elettronici al giorno

Affidarsi a una stampante RT può rivelarsi estremamente utile nel momento in cui, giornalmente, è necessario emettere una grande quantità di scontrini oppure c’è la possibilità di perdere i dati registrati a causa di una connessione internet poco stabile.

  • Sei un/a piccolo/a artigiano/a e cerchi uno strumento non ingombrante?
  • Lavori principalmente con i privati (come i saloni di bellezza e i parrucchieri)?
  • Sei un piccolo esercente ma necessiti di emettere centinaia di scontrini al giorno?

Allora la soluzione è una sola: affidati a GetYourBill per la scelta di una stampante RT e del POS da affiancare ad essa per riscuotere i tuoi pagamenti in tranquillità e adeguarti alla nuova normativa fiscale prevista per gennaio 2021!

    Se hai bisogno di assistenza tecnica, compila il form che trovi cliccando qui e non il form presente in questa pagina. Grazie.

    Consenso al trattamento reso on line

    Per maggiori informazioni, si può leggere la nostra Privacy Policy.
    Proseguendo con l'iscrizione si acconsente al trattamento dei tuoi dati secondo questi termini.

    Acquisite le informazioni, ai sensi dell’art.13 del Regolamento UE 2016/679, in merito al trattamento dei dati personali, il Cliente/Utente:

    La soluzione alternativa

    Devi emettere scontrini fuori dal tuo ufficio o dal tuo locale?

    Con GetYourBill su POS lavori in mobilità per riscuotere i pagamenti in maniera rapida, efficace e in totale sicurezza per te e per i tuoi clienti

    Scopri di più
    Corrispettivi telematici con GetYourBill per POS da portale dell'Agenzia delle Entrate
    Print Friendly, PDF & Email