GetYourBill per POS in combinazione con un Registratore Telematico è la soluzione economica e sicura per emettere centinaia di scontrini
Il 2021 sancisce il passaggio obbligatorio alla trasmissione telematica degli scontrini.
Siamo a conoscenza del fatto che le piccole realtà del nostro paese subiranno nuovamente disagi e problematiche relative alle restrizioni e alle normative attuali, ma non possiamo dimenticarci che presto ci saranno degli obblighi di legge a cui tutti dovranno adeguarsi.
Oggi, noi di GetYourBill possiamo proporre una soluzione adatta a piccoli esercenti e artigiani, accompagnandoli nella scelta della migliore stampante RT (Registratore Telematico) per le loro esigenze, oggi acquistabile con il beneficio di un credito d’imposta del 50% sulla spesa dello strumento.
Emetti gli scontrini elettronici abbinando un Registratore Telematico a GetYourBill per POS
GetYourBill ti dà la possibilità di affiancare al POS una stampante RT – ovvero un registratore Telematico – che consente la trasmissione telematica dei corrispettivi giornalieri all’Agenzia delle Entrate.
Con GetYourBill, in pochi secondi puoi compilare lo scontrino e stampare il documento commerciale per il tuo cliente. Al momento della chiusura, la stampante fiscale connessa a GetYourBill predispone e sigilla i dati dei corrispettivi della giornata e trasmette il file all’Agenzia delle Entrate e tu sarai sgravato di questo passaggio.
Vantaggi
- Ti accompagniamo nella scelta nella stampante RT più adatta alle tue esigenze professionali: non perderai tempo prezioso leggendo interminabili cataloghi.
- Il dispositivo che affiancherai alla tua nuova stampante RT sarà un elegante POS Android PAX A920 espandibile nelle sue funzionalità. Se non ne hai già uno, te lo procuriamo noi!
- Il tuo nuovo Registratore Telematico ti darà la possibilità di emettere una grande quantità di scontrini giornalmente senza intoppi.
- Potrai beneficiare del credito d’imposta del 50% del costo della stampante.
- In caso di connessione internet instabile, non dovrai preoccuparti della perdita di dati, perché sarà la stampante RT a trasmettere automaticamente i corrispettivi all’Agenzia delle Entrate a fine giornata.
- Inoltre, una copia di cortesia dello scontrino elettronico (senza valore fiscale) sarà sempre a disposizione in formato digitale nella tua area riservata GetYourBill.
La soluzione semplice ed economica per emettere centinaia di scontrini elettronici al giorno
Affidarsi a una stampante RT può rivelarsi estremamente utile nel momento in cui, giornalmente, è necessario emettere una grande quantità di scontrini oppure c’è la possibilità di perdere i dati registrati a causa di una connessione internet poco stabile.
- Sei un/a piccolo/a artigiano/a e cerchi uno strumento non ingombrante?
- Lavori principalmente con i privati (come i saloni di bellezza e i parrucchieri)?
- Sei un piccolo esercente ma necessiti di emettere centinaia di scontrini al giorno?
Allora la soluzione è una sola: affidati a GetYourBill per la scelta di una stampante RT e del POS da affiancare ad essa per riscuotere i tuoi pagamenti in tranquillità e adeguarti alla nuova normativa fiscale prevista per gennaio 2021!