Lavori in movimento? GetYourBill ti facilita il passaggio obbligato ai corrispettivi telematici con una soluzione ad hoc
Il 2021 sancisce il passaggio obbligatorio alla trasmissione telematica degli scontrini. Non è esattamente il momento migliore per le piccole realtà del nostro Paese afflitte dalle restrizioni dovute alla crisi sanitaria ma non si possono trascurare questi obblighi di legge a cui tutti dovranno adeguarsi. GetYourBill ha sviluppato una proposta creata ad hoc per tutti gli esercenti che cercano la soluzione ideale per chi lavora in movimento, fuori e dentro gli spazi della propria azienda (artigiani e professionisti della ristorazione), contenendo i costi e garantendo il rispetto delle norme sanitarie anti-Covid.
Emetti gli scontrini elettronici da Portale Agenzia delle Entrate in pochi secondi grazie a GetYourBill per POS
Abbiamo perfezionato un sistema per la gestione dei corrispettivi elettronici che, grazie al solo uso del POS, ti permette di emettere anche gli scontrini elettronici ovunque ti trovi, che sia presso il domicilio dei tuoi clienti o semplicemente dentro il tuo locale. Si tratta di una soluzione economica e innovativa, che sfrutta lo strumento che usi già quotidianamente per riscuotere i pagamenti elettronici. Il sistema si appoggia direttamente al portale dell’Agenzia delle Entrate ed è, a tutti gli effetti, un velocizzatore automatizzato della procedura gratuita per l’emissione dei corrispettivi telematici che l’AdE mette a disposizione. Grazie a questa funzionalità, il tuo POS si trasforma in un registratore di cassa pratico e maneggevole, senza dover acquistare una stampante hardware RT.
Vantaggi
- Il vantaggio più importante è il costo: la spesa è inferiore a quella per una pizza con bibita al mese!
- L’unico strumento di cui avrai bisogno sarà l’elegante POS PAX A920, un moderno POS Android espandibile nelle sue funzionalità. Se non ne hai già uno, te lo procuriamo noi!
- Non dovrai inviare la chiusura giornaliera dei corrispettivi emessi, perché i documenti verranno generati in tempo reale dall’Agenzia delle Entrate.
- Risparmierai sulle verifiche fiscali periodiche che devono essere effettuate su una normale stampante hardware RT, salvando tempo e denaro.
- Non dovrai apporre alcun QRCode dell’Agenzia delle Entrate sul dispositivo e non dovrai conservare le schede di memoria del registratore fiscale.
- Inoltre, una copia di cortesia dello scontrino elettronico (senza valore fiscale) sarà sempre a disposizione in formato digitale nella tua area riservata GetYourBill! Puoi scegliere se stampare questa copia per il tuo cliente.
La soluzione per chi lavora in mobilità, dentro e fuori il proprio locale
- Sei un piccolo artigiano e per esigenze lavorative ti sposti presso i tuoi clienti?
- Effettui spesso consegne a domicilio?
- Lavori nel commercio ambulante?
- Sei un ristoratore e vuoi offrire ai tuoi clienti la possibilità di saldare il conto ed emettere lo scontrino direttamente al tavolo?
Allora GetYourBill su POS è la soluzione che fa al caso tuo. Utilizzare il POS in mobilità ti permetterà di riscuotere i pagamenti in maniera rapida e in totale sicurezza, facendoti risparmiare tempo e denaro e offrendo flessibilità e comodità ai tuoi clienti.