RCH e GetYourBill
RCH e GetYourBill

Corsi di formazione e un video esaustivo per prepararti ai nuovi obblighi di emissione del documento fiscale

Tra poche settimane tutte le aziende italiane dovranno dare il benvenuto alla fatturazione elettronica obbligatoria. Proprio in questo momento Ultroneo, ideatrice di GetYourBill, in partnership con RCH, azienda leader nel settore dei registratori di cassa, si impegnano ad aiutare clienti e utenti a prepararsi adeguatamente alla novità.

La prima azione congiunta vede la collaborazione con il dott. Robert Braga, dottore commercialista dell’ordine di Novara e presidente dell’associazione Prodigitale, da sempre interessato alla digitalizzazione e all’efficientamento delle procedure contabili: si tratta di un breve ed esaustivo video, che evidenzia tutti gli effettivi vantaggi della procedura, già presente nella quotidianità delle nostre aziende dal 2015, quando è stato introdotto l’obbligo di fatturazione elettronica verso la Pubblica Amministrazione. La fattura elettronica non è una sconosciuta, anzi, è semplice ed è amica del nostro business.

Nell’ultimo mese, inoltre, hanno preso il via i corsi di formazione rivolti al personale dei concessionari e dei centri assistenza RCH sul tema della fatturazione elettronica: momenti di training, che colmano i molti dubbi ancora presenti su questa fondamentale evoluzione del sistema fiscale italiano e presentano GetYourBill come soluzione semplice e intuitiva.

Alvise Abù Khalil e Paolo Maestri, rispettivamente CEO e Sales Manager di Ultroneo – l’azienda ideatrice di GetYourBill – hanno affiancato i relatori Marco Buso, Responsabile Customer Care e Qualità, e Vinicio De Pra, Job Trainer, nella preparazione alle attività formative.

L’alta partecipazione dimostra l’utilità dell’iniziativa in questo delicato momento di transizione – sono diverse centinaia i concessionari coinvolti su tutto il territorio italiano – e ha richiesto l’organizzazione di nuove date rispetto al programma iniziale. Per gli interessati, il calendario degli appuntamenti è disponibile qui nel Customer portal.

Per GetYourBill, si tratta di occasioni preziose per ottenere feedback da parte di chi è a stretto contatto con gli utilizzatori finali del software: finora, la combinazione GetYourBill + RCH risponde in modo semplice, efficiente e concreto alla necessità di emettere fattura elettronica, un bisogno già esistente, che diventerà universale da gennaio 2019.

Come diversi altri operatori, anche RCH ha scelto GetYourBill per gli evidenti vantaggi: è intuitivo nell’uso e nella gestione, sia lato cedente che lato cessionario; si integra su numerosi sistemi POS e cassa; è veloce e preciso nel recupero dei dati di fatturazione da database certificati tramite la semplice digitazione della Partita IVA dell’acquirente.

Infine, anni di esperienza nella digitalizzazione e nello storage delle fatture, con soddisfazione degli utenti – esercenti, acquirenti e i loro commercialisti – confermano GetYourBill come partner affidabile.


Scopri la soluzione GetYourBill per la fattura elettronica

Scopri!


La fattura elettronica è semplice ed è amica del tuo business!

Te lo dimostriamo in questo breve video pensato da GetYourBill e RCH in partecipazione con Robert Braga, commercialista dell’Ordine di Novara esperto di digitalizzazione delle procedure contabili.