GetYourBill per lo scontrino elettronico con stampante Print!F RCH

Qualche numero del nostro 2019 e anticipazioni sul 2020

È gennaio, tempo di tirare le somme sull’anno appena passato.

Come per tutte le aziende fintech, che offrono servizi a supporto della contabilità, anche per GetYourBill il 2019 è stato un anno dedicato alla fatturazione elettronica tra privati.

Si tratta di uno strumento essenziale per la trasformazione digitale della fiscalità del nostro Paese, che si è scontrato con la difficoltà di adeguamento da parte di molte Partite IVA, anche per la carenza di un’idonea offerta di mercato.

Il nostro obiettivo è stato di sopperire a questa mancanza, sfruttando al massimo la nostra esperienza – lo facciamo dal 2014 – nella digitalizzazione dei documenti fiscali.

Lo abbiamo fatto anche grazie alla collaborazione con partner che condividono questa mission, cercando di rendere la transazione indolore per gli esercenti che hanno scelto GetYourBill sui propri registratori di cassa o sui propri POS.

E i numeri dimostrano il raggiungimento di questo obiettivo.

⇩ Leggi l’infografica

GetYourBill scrivi fattura, leggi checkout - infografica riepilogativa del 2020

Non solo fattura! GetYourBill si evolve per offrirti un servizio sempre più completo.

Avrete notato la trasformazione del nostro motto: “La corsia veloce per la tua fattura” è diventato “La corsia veloce per il checkout”. Non più solo fattura, quindi, ma una più ampia gamma di servizi che agevolino e arricchiscano l’esperienza di acquisto di esercente e acquirente.

Partiamo con la funzionalità per l’emissione dello scontrino elettronico: anche GetYourBill su POS integrato con le stampanti fiscali permette la registrazione dei corrispettivi telematici, la vera novità del 2020 nell’ambito fiscale, che coinvolgerà oltre 2 milioni di commercianti.

NOTA: GetYourBill è compatibile con diversi modelli di stampanti RT presenti sul mercato.

Il 2020 è anche l’anno della lotteria degli scontrini. Con la funzionalità per l’emissione degli scontrini elettronici di GetYourBill sei già pronto ad affrontare l’introduzione di questa novità normativa.

⇩  GetYourBill e stampante Print!F di RCH
GetYourBill per lo scontrino elettronico con stampante Print!F RCH
⇩ GetYourBill e stampante RT Epson
GetYourBill e stampante RT Epson per l'emissione dello scontrino elettronico
GetYourBill per l'emissione della fattura ai privati con il Codice Fiscale o la Tessera Sanitaria

GetYourBill per l’emissione della fattura ai privati con il Codice Fiscale o la Tessera Sanitaria

La ricevuta fiscale come la conosciamo (di carta) va a sparire. Il registratore telematico per l’emissione dello scontrino elettronico non è l’unica soluzione possibile! Lo sai che, grazie a GetYourBill, puoi tranquillamente sostituirla con la fattura semplificata, adempiendo alla normativa evitando la gestione dei corrispettivi elettronici? Chiedi al tuo commercialista, ne sarà contento.

E con GetYourBill puoi emettere fattura semplificata anche verso i tuoi clienti privati, digitando il loro Codice Fiscale oppure strisciando la Tessera Sanitaria nel lettore.

Inoltre, con il POS GetYourBill hai a disposizione uno strumento maneggevole, facile da trasportare e utilizzare anche per chi lavora in mobilità, all’esterno della propria azienda (ad esempio gli artigiani) o all’interno (ad esempio i ristoratori, che possono emettere il documento al tavolo).

Oldies but goldies

GetYourBill su POS per la risocssione dei pagamenti elettronici

Pagamenti elettronici

Non dimentichiamo i grandi classici, come la possibilità di riscuotere i pagamenti con carta e bancomat, con un unico gesto, con un unico POS e senza cambiare banca.

Fattura in ambito sanitario

Medico in farmacia

Ai clienti professionisti dell’area Sanitaria, GetYourBill offre un servizio di fatturazione specifico e in linea con il formato previsto dal D.M. 31 luglio 2015, adatto all’invio al Sistema Tessera Sanitaria.

GetYourBill ha in dotazione un listino prestazioni completamente personalizzabile, in grado di differenziare le prestazioni soggette a IVA da quelle esenti.

Con GetYourBill, inoltre, si possono gestire le fatture di acconto e le fatture riepilogative, necessarie per le prestazioni sanitarie scolte nel corso di più appuntamenti.

Ultima ma non meno importante, la possibilità di assolvere all’imposta di bollo in modo virtuale in alternativa al bollo cartaceo sull’originale.

Carburanti

Siamo stati dei pionieri della fatturazione elettronica, con la prevista – e poi prorogata – introduzione dell’obbligo di fatturazione elettronica nel settore dei carburanti. Ad oggi forniamo un servizio perfezionato per gli esercenti di questo settore, sviluppato in collaborazione con alcuni dei più importanti fornitori di soluzioni per la vendita del carburante e sempre in linea con i requisiti previsti dalla normativa.

Cosa ci riserva il 2020

Come sempre, continuiamo a cavalcare l’innovazione per affrontare con agilità il fervente panorama normativo e l’evoluzione delle esigenze dei nostri clienti. Quale sarà la prossima sfida? Seguiteci e lo scopriremo assieme.

Print Friendly, PDF & Email