Funzionalità aggiuntive di GetYourBill per POS
Scontrini elettronici con il POS?
Grazie a GetYourBill emetti i corrispettivi telematici con oppure senza stampante fiscale
I vecchi scontrini di carta perdono valore fiscale e vanno sostituiti per legge dai corrispettivi telematici. E tu sei pronto alla transizione?
La fine del 2020 sancisce la fine di una fase transitoria, in cui ricevute fiscali e scontrini cartacei convivevano con i corrispettivi telematici (detti anche scontrini elettronici). Da aprile 2021 sarà obbligatorio il passaggio ai corrispettivi telematici, mentre non sarà più consentita la sola trasmissione mensile dei corrispettivi giornalieri.
Per emettere uno scontrino elettronico devi scegliere se procurarti un Registratore Telematico (RT) o adottare la procedura gratuita messa a disposizione sul portale dell’Agenzia delle Entrate.
In entrambi i casi, lo scontrino in formato elettronico viene registrato in forma digitale dall’Agenzia delle Entrate e non è più obbligatorio produrre un documento cartaceo.
Se lo desideri, potrai comunque scegliere di stampare un documento commerciale – senza valore fiscale – per il tuo cliente.
Un’ulteriore novità del 2021, sarà l’arrivo della Lotteria degli Scontrini: ad ogni acquisto, gli esercenti dei negozi fisici, registreranno il Codice Lotteria dei propri clienti per farli partecipare (e partecipare loro stessi) alle estrazioni programmate.

Emettere scontrino elettronico con GetYourBill
costa meno di una pizza con bibita al mese!
Queste soluzioni prevedono un costo mensile e un costo fisso per l’installazione.
L’offerta è flessibile: contatta un consulente per una stima!
