Funzionalità aggiuntive di GetYourBill per POS

Scontrini elettronici con il POS?

Grazie a GetYourBill emetti i corrispettivi telematici con oppure senza stampante fiscale

Scontrino elettronico con GetYourBill - funzionalità Portale AdE o Stampante RT

I vecchi scontrini di carta perdono valore fiscale e vanno sostituiti per legge dai corrispettivi telematici. E tu sei pronto alla transizione?

La fine del 2020 sancisce la fine di una fase transitoria, in cui ricevute fiscali e scontrini cartacei convivevano con i corrispettivi telematici (detti anche scontrini elettronici). Da gennaio 2021 è obbligatorio il passaggio ai corrispettivi telematici, mentre non sarà più consentita la sola trasmissione mensile dei corrispettivi giornalieri.

Per emettere uno scontrino elettronico devi scegliere se procurarti un Registratore Telematico (RT) o adottare la procedura gratuita messa a disposizione sul portale dell’Agenzia delle Entrate.

In entrambi i casi, lo scontrino in formato elettronico viene registrato in forma digitale dall’Agenzia delle Entrate e non è più obbligatorio produrre un documento cartaceo.

Se lo desideri, potrai comunque scegliere di stampare un documento commerciale – senza valore fiscale – per il tuo cliente.

Scontrino elettronico con GetYourBill - funzionalità Portale AdE o Stampante RT

Stampante RT o portale dell’Agenzia delle Entrate?

GetYourBill ha sviluppato due soluzioni, due funzionalità integrabili con il moderno POS PAX A920.

Scarica la brochure

Scontrino Portale AdE

Grazie a questa funzionalità, il tuo POS si trasforma in un normale registratore di cassa, senza dover acquistare una stampante hardware RT.

Le dimensioni ridotte, ti permettono di emettere gli scontrini in mobilità, presso i tuoi clienti e da qualsiasi zona del tuo punto vendita.

Il sistema si appoggia al portale dell’Agenzia delle Entrate ed è, a tutti gli effetti, un velocizzatore automatizzato della procedura gratuita per l’emissione dei corrispettivi telematici che l’AdE mette a disposizione.

  • Non dovrai inviare la chiusura giornaliera dei corrispettivi emessi, perché i documenti sono generati in tempo reale dall’Agenzia delle Entrate
  • Non usando un registratore telematico, non dovrai apporvi alcun QRCode dell’Agenzia delle Entrate
  • Non dovrai conservare le schede di memoria del registratore fiscale
  • Risparmi sulle verifiche fiscali periodiche della stampante hardware RT
  • Puoi lavorare in totale mobilità, nell’area del tuo punto vendita o presso il domicilio dei tuoi clienti
  • Una copia di cortesia dello scontrino elettronico (senza valore fiscale) sarà sempre a disposizione in formato digitale nella tua area riservata GetYourBill
  • Connessione internet (mobile / wifi / ethernet) per il POS
  • Raggiungibilità del portale dell’Agenzia delle Entrate
  • [OPZIONALE] Stampante di qualsiasi tipo (non RT) per l’eventuale stampa dei documenti commerciali

Scontrino Stampante RT

Emissione di uno Scontrino Elettronico con GetYourBill

Affianca al tuo POS una stampante RT, cioè un registratore di cassa che consente la trasmissione telematica dei corrispettivi giornalieri all’Agenzia delle Entrate.

Con GetYourBill, in pochi secondi, compili lo scontrino e stampi il documento commerciale per il tuo cliente. Come previsto dalla normativa, al momento della chiusura, la stampante fiscale connessa a GetYourBill predispone e sigilla i dati dei corrispettivi della giornata e trasmette il file all’Agenzia delle Entrate.

  • Ti aiutiamo noi a scegliere la stampante RT più adatta alle tue esigenze, evitandoti la ricerca su interminabili cataloghi prodotto
  • Beneficia del credito d’imposta del 50% del costo della stampante (con un massimo di 250 €). Scali l’importo nella prima dichiarazione IVA successiva all’acquisto.
  • In caso di connessione internet instabile, non dovrai preoccuparti della perdita di dati, perché sarà la stampante RT a trasmettere automaticamente i corrispettivi all’Agenzia delle Entrate a fine giornata
  • Una copia di cortesia dello scontrino elettronico (senza valore fiscale) sarà sempre a disposizione in formato digitale nella tua area riservata GetYourBill
  • Stampante RT preesistente o acquistabile tramite GetYourBill
  • Connessione internet (mobile / wifi / ethernet) per il POS

Emettere scontrino elettronico con GetYourBill
costa meno di una pizza con bibita al mese!

Queste soluzioni prevedono un costo mensile e un costo fisso per l’installazione.
L’offerta è flessibile: contatta un consulente per una stima!

GetYourBill costa meno di una pizza con bibita al mese!

Contattaci per avere migliori informazioni!

    Se hai bisogno di assistenza tecnica, compila il form che trovi cliccando qui e non il form presente in questa pagina. Grazie.

    Consenso al trattamento reso on line

    Per maggiori informazioni, si può leggere la nostra Privacy Policy.
    Proseguendo con l'iscrizione si acconsente al trattamento dei tuoi dati secondo questi termini.

    Acquisite le informazioni, ai sensi dell’art.13 del Regolamento UE 2016/679, in merito al trattamento dei dati personali, il Cliente/Utente: