Serving coffee shop customer

Smart Technologies in partnership con GetYourBill ha sviluppato la struttura che permette ai sistemi Oracle Simphony POS di generare automaticamente le fatture elettroniche e di inviarle al Sistema di Interscambio dell’Agenzia delle Entrate, in linea con le specifiche imposte dalla normativa nazionale.

Il sodalizio ha permesso ai più grandi brand della ristorazione italiana che usano Oracle Hospitality Simphony di essere a norma di legge. Oracle Hospitality Simphony è un sistema point-of-sale (POS), che facilita le transazioni commerciali del settore Food&Beverage; GetYourBill è lo specialista delle soluzioni per il punto vendita e per il checkout.

Joe Aquilina, CEO di Smart Technologies, ha evidenziato che l’esperienza e la competenza di Smart Technologies nello sviluppo software, unite all’ampia conoscenza di GetYourBill dei sistemi per il punto vendita specifici per il settore ristorazione, ha facilitato la creazione di un’estensione ad hoc per Oracle Simphony, totalmente personalizzabile in base alle necessità del singolo ristoratore.

Alvise Abù-Khalil, presidente di Ultroneo, azienda ideatrice di GetYourBill, ci racconta il funzionamento del software per la fatturazione: le imprese della ristorazione possono inserire la Partita IVA o il Codice Fiscale dei propri clienti per poterne ottenere, in pochi secondi, tutte le informazioni utili alla fatturazione, accelerando la transazione, evitando gli errori dovuti alla compilazione manuale. La fattura a quel punto viene processata secondo gli standard di legge e inviata all’Agenzia delle Entrate. La gestione dei documenti inviati e altre funzionalità inerenti l’emissione dei documenti fiscali, sono disponibili dall’intuitivo portale GetYourBill.

E conclude: “Smart Technologies è uno dei nostri partner più longevi. Assieme, abbiamo sviluppato l’integrazione tra Oracle Simphony e il gateway GetYourBill e ora stiamo lavorando all’integrazione con la nostra soluzione per lo scontrino elettronico.”

HANNO RIPRESO LA NOTIZIA: